fbpx
eworld-cup-oliboli7-tech-princess

Oliboli7 ha conquistato le Global Series di FIFA 21 e si qualifica alla eWorld Cup
La eWorld Cup rappresenta la massima competizione eSport di FIFA 21


Lo scorso weekend è stato scoppiettante per il team Mkers e Oliver Uttgren, in arte Oliboli7: dopo una spettacolare doppietta di vittorie in finale, il giovane talento svedese si è guadagnato l’ambita e agognata onorificenza di primo campione d’Europa, qualificandosi direttamente alla eWorld Cup, la massima competizione eSportiva di FIFA 21.

Oliboli7 si qualifica alla eWorld Cup

fifa-21-competizione-tech-princessI presupposti per raggiungere la vittoria in questa ambita competizione erano già intuibili dal raggiungimento delle fasi preliminari, le quali – a fronte di ben 1024 giocatori – avevano inquadrato Mkers come unico team eSport italiano ed europeo ad avere due player nella fase finale del torneo.

I due giocatori erano Prinsipe e proprio Oliboli7. Il primo, dopo una grande scalata e prestazioni di qualità, non è riuscito a proseguire negli ultimi match del torneo. Il campione svedese, invece, è riuscito a compiere una vera e propria impresa.

Il pro player di Mkers è stato in grado di anellare ben cinque vittorie consecutive, ottenute contro il team italiano HC9 ESPORTS, gli spagnoli DUX Gaming, i portoghesi Team BDS e nel grandioso doppio successo in finale con i danesi Astralis.

Questo importante risultato non rappresenta solo un grande successo per Mkers, ma simboleggia anche un prezioso evento per la community eSport italiana.

La grande vittoria di Oliboli7 e l’ottimo risultato di Prinsipe, contribuiranno in maniera significativa ad incrementare il FIFAe Club Ranking, ovvero la classifica dei migliori team di eSport al mondo, di Mkers. Per concludere vi ricordiamo che il team e i suoi due pro player saranno impegnati, il 17 e 18 dicembre, nella eClub World Champion.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo...
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti...
  • Diversi modi per giocare

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.