fbpx
Outward dlc

Outward: il secondo DLC è in arrivo su PC a dicembre
The Three Brothers è quasi pronto al debutto


Il secondo DLC di Outward, RPG di Deep Silver e Nine Dots Studio, è pronto al debutto. A dicembre, infatti, verrà rilasciato il nuovo The Three Brothers. Il nuovo contenuto aggiuntivo andrà ad arricchire il gioco affiancandosi al primo DLC, Soroboreans. Il rilascio è previsto, inizialmente, su PC. Successivamente, il DLC arriverà anche per le versioni console di Outward.

Tutto pronto per il nuovo DLC di Outward

A breve arriverà The Three Brothers, nuovo DLC di Outward. Tra le novità del DLC ci saranno nuove missioni, nuove abilità, armi, ricette e animali. I giocatori, quindi, avranno tante nuove attività da svolgere grazie al secondo DLC che prolungherà l’esperienza di gioco del titolo di Nine Dots Studio.

Tra le novità c’è anche la nuova area, Caldera, con nuovi dungeon, missioni e location. Si tratta di una regione completamente nuova del gioco che potrebbe andare ad arricchire l’avventura con contenuti di sicuro interesse. Da segnalare la nuova meccanica City Building e diversi altri contenuti. Maggiori dettagli sul DLC arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Disponibilità

Il nuovo Outward: The Three Brothers sarà disponibile a partire dal prossimo mese di dicembre su PC. Il DLC sarà scaricabile dalle piattaforme di EPIC, GOG e Steam. Il nuovo DLC sarà acquistabile a breve. Le versioni console del DLC, invece, arriveranno successivamente. Il rilascio del DLC su PS4 e XBOX One, infatti, è previsto per il 2021. Al momento, non c’è ancora una data ufficiale anche se informazioni aggiuntive dovrebbero arrivare a brevissimo.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link