fbpx
PlayStation-5-App-Tech-Princess

In arrivo una nuova PlayStation App per prepararsi alla next-generation
L'app è disponibile per iOS e Android


Oggi Sony ha presentato la nuova PlayStation App, completamente riprogettata per migliorare le esperienze di gioco dei giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5. La nuova app include un nuovo layout dell’interfaccia utente, una funzionalità di messaggi integrati, supporto per le chat vocali e altro ancora.

La nuova PlayStation App per la next-generation

Oggi Sony ha voluto introdurre nuovi modi per amplificare le nostre connessioni con gli amici e i giochi che più amiamo, anche quando ci troviamo distanti dalla nostra console. A partire da oggi, l’app PS inizierà a essere distribuita a livello globale tramite aggiornamenti sui dispositivi mobili iOS (12.2 o successivo) e Android (6.0 o successivo).

La nuova app PS introduce nuove funzionalità come la chat vocale, l’integrazione nativa di PS Store e un’esperienza più fluida, caratterizzata da un design completamente nuovo.

Ecco l’elenco delle principali funzionalità dell’app di PlayStation:

  • Interfaccia utente aggiornata: la prima cosa che salta all’occhio è la nuova ed elegante interfaccia utente dell’app PS, completamente ridisegnata. La nuova schermata iniziale vi consente di vedere rapidamente a cosa stanno giocando i vostri amici e di accedere ai dettagli delle partite giocate di recente, incluso l’elenco dei trofei.
  • Integrazione dei messaggi: per un’esperienza unificata, la funzione Messaggi sarà ora integrata nell’app. In questo modo potrete inviare messaggi ai vostri amici senza problemi e troverete tutto in un unico posto. Come parte di questa integrazione, Messaggi PS non sarà più disponibile come app standalone. I messaggi e le discussioni esistenti in Messaggi PS verranno trasferiti nell’app PS aggiornata.
  • Chat vocale e gruppi di party: ora potete creare gruppi party direttamente dalla PS App. Inoltre potete chattare vocalmente con un massimo di altri 15 amici con il vostro cellulare.
  • PlayStation Store integrato in modo nativo e download remoto: la nuova esperienza nativa del PS Store consente acquisti ed esplorazioni rapidi. Avrete anche la possibilità di scaricare giochi e componenti aggiuntivi in remoto direttamente sulle vostre console.
  • Nuove funzionalità per PS5: quando arriva PS5, sarete in grado di avviare giochi da remoto, gestire lo spazio di archiviazione sulla console e accedere rapidamente a PS5 direttamente dall’app.
  • Tutte le ultime notizie PlayStation: la scheda Esplora vi mostrerà le principali notizie riguardo il mondo Sony. Rimarrete sempre sintonizzati ed aggiornati.

Per concludere, cliccando qui potete scaricare la versione iOS, qui invece per la versione Android.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link