fbpx
fifa 21 copertina

Tutto quello che c’è da sapere su FIFA 21
Electronic Arts ha svelato nuove interessanti informazioni sul prossimo capitolo di FIFA in arrivo ad ottobre


Electronic Arts ha pubblicato, insieme ad un nuovo trailer, tante interessanti novità che riguardano il nuovo FIFA 21, l’immancabile videogioco di calcio annuale di EA Sports.

In merito alle novità del gioco, Aaron McHardyExecutive Producer di EA SPORTS FIFA, ha dichiarato: “Quest’anno riuniremo i fan attraverso esperienze collettive in grado di accrescere sia l’esperienza nei campetti che lo spettacolo dello stadio professionale, offrendo la più autentica e interattiva esperienza di EA SPORTS FIFA provata fino ad oggi. Insieme a uno dei più grandi aggiornamenti apportati alla modalità Carriera e a un maggiore realismo di gioco, continuiamo a colmare il divario tra il mondo reale e quello virtuale del calcio. I nostri fan avranno nuove possibilità per giocare ad uno splendido gioco amato da tutti noi.

FIFA 21

Giocare a calcio con gli amici sarà un’esperienza unica con il nuovo FIFA 21 che vanta un’attenzione particolare all’elemento social. Nel gioco sarà infatti presente la Rose Volta, una nuova opportunità riservata a un massimo di quattro giocatori per divertirsi insieme e entrare nella community VOLTA FOOTBALL in entusiasmanti sfide online 5v5.

I fan della Modalità Carriera potranno portare il loro team ai vertici gestendo ogni momento. Questa modalità riceverà anche un grande ampliamento in termini di gameplay con un migliore controllo del match grazie all’Interactive Match Sim, un rinnovato sistema di crescita in grado di gestire al meglio lo sviluppo del giocatore e altro ancora.

Il gameplay risulta ora ancora più smart con dinamiche sui sistemi di attacco, capaci di fornire movimenti più realistici e consapevoli per aumentare l’intensità di gioco 1v1. Una serie di nuove funzioni porta il realismo di gioco a nuovi standard. Per esempio, il Dribbling Agile mette a disposizione del giocatore più opportunità quando affronta un difensore. Il Posizionamento Intelligente, inoltre, eleva l’intelligenza in-game per migliorare la concezione spazio-temporale reale nel calcio. Il Sistema di Collisioni Naturali, invece, utilizzerà un nuovissimo sistema di animazione per creare interazioni più fluide tra i giocatori in tutto il campo.

FIFA mai stata così social

VOLTA FOOTBALL offre un’esperienza più realistica, con un nuovo ritmo di gioco e movimenti di squadra intelligenti. Con i VOLTA AVATAR personalizzabili e 20 campi esclusivi, saremo in grado di vivere a pieno e personalizzare la nostra esperienza di gioco. Inoltre, sarà possibile scoprire il mondo del calcio di strada attraverso la trama narrativa, IL DEBUTTO, che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi atleti del videogioco, tra cui il leggendario Kakà e la freestyler Lisa Zimouche.

In FIFA Ultimate Team, i giocatori potranno rendere il loro FUT Club davvero unico, grazie a una gamma di nuove e variegate modalità. Per i giocatori che eseguiranno l’upgrade alle console di prossima generazione dotate di Dual Entitlement*, One FUT Club consente ai FUT Club di essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa, con trasferimenti incrociato di mercati e classifiche.

Vivi un’autenticità senza pari con oltre 17.000 giocatori e 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati che vedono sfidarsi i giocatori con il gioco più bello del mondo. Inoltre, celebra la gloria del calcio con un accesso esclusivo a competizioni internazionali del mondo, tra cui UEFA Champions LeagueUEFA Europa LeagueCONMEBOL LibertadoresCONMEBOL SudamericaSerie A, Premier LeagueBundesliga e LaLiga Santander.

Disponibilità

FIFA 21 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4Xbox One e PC tramite Origin e Steam. I membri dell’EA Access, il servizio in abbonamento di Electronic Arts, potranno provare il gioco a partire dal 1° ottobre.

Tutti i giocatori che effettueranno il pre ordine della Ultimate Edition PS4, Xbox One e PC riceveranno fino a 24 Pacchetti Oro Rari, un oggetto atleta di copertina FUT in prestito, un Talento locale nella modalità Carriera, Divise FUT e oggetti stadio in edizione speciale.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4, include upgrade per PS5
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo...
  • Diversi modi per giocare

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link