fbpx
MotoriNews

Suzuki, torna la formula Aperti per Te il 25 e il 26 luglio

Questo fine settimana molti concessionari Suzuki saranno di nuovo protagonisti di un’apertura straordinaria

Questo fine settimana torna la straordinaria formula Aperti per Te di Suzuki. Grazie a questa iniziativa, molti concessionari Suzuki saranno di nuovo protagonisti di un’apertura straordinaria. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Suzuki e la formula Aperti per Te

gamma-ibrida-suzuki-tech-princessQuesta iniziativa esclusiva permette al pubblico di conoscere meglio i modelli della gamma ibrida Hamamatsu e di scoprire varie opportunità di acquisto che si creeranno con l’imminente entrata in vigore degli incentivi.

Dopo il successo dello scorso weekend, la rete di concessionari Suzuki è pronta a replicare la festa e questo fine settimana da’ inizio ad una nuova apertura straordinaria. Durante la giornata di oggi, sabato 25, il pubblico potrà visitare liberamente gli showroom dei dealer aderenti all’esclusivo Porte Aperte.

Domani invece, sarà possibile accedere ai saloni tramite appuntamento. Coloro che richiederanno una visita personalizzata, avranno la possibilità di osservare da vicino i modelli della gamma tutta ibrida Suzuki.

Tutto si svolgerà in piena sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.

Nuove opportunità

Oltre a poter toccare con mano le auto presenti, il pubblico potrà scoprire le varie opportunità d’acquisto che si creeranno con l’imminente entrata in vigore degli incentivi varati dal Governo.

Da agosto fino alla fine dell’anno, l’intero listino Suzuki beneficerà delle importanti agevolazioni previste per l’acquisto di una nuova auto omologata Euro 6 e con emissioni limitate.

Gli ultimi quattro mesi dell’anno rappresentano un’occasione unica per comprare a prezzi incredibili una Suzuki. Tutti i modelli, inoltre, godranno di tutte le agevolazioni previste localmente per le auto ibride riconosciute dal Ministero dei Trasporti.

Grazie alla speciale formula Aperti per Te, Suzuki dimostra ancora una volta di saper rispondere in modo semplice e veloce alle esigenze degli automobilisti.

La Casa di Hamamatsu, ad esempio, ha introdotto la possibilità di prenotare online le auto con il programma Suzuki Smart Buy. I clienti possono prenotare a qualsiasi ora del giorno anche da casa e, ovviamente, a prezzi molto vantaggiosi.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button