fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 22 è ora disponibile in tutto il mondo

Il titolo vanta la tecnologia hypermotion di nuova generazione

Oggi Electronic Arts celebra il lancio da record di FIFA 22, in cui i giocatori possono sperimentare la rivoluzionaria tecnologia di gioco HyperMotion di nuova generazione su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia. Il titolo è ora disponibile anche su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

FIFA 22 sbarca sulle console

Basato sulla tecnologia HyperMotion, FIFA 22 sulle console di nuova generazione combina l’avanzatissima 11v11 Match Capture e una tecnologia proprietaria di machine learning. Queste offrono agli utenti l’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva.

La tecnologia HyperMotion ha permesso di acquisire il motion capture di 22 calciatori professionisti che giocano simultaneamente ad alta intensità. L’algoritmo di apprendimento proprietario di EA impara dall’analisi di oltre 8,7 milioni di fotogrammi di match capture. Ciò significa che scrive nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti calcistici naturali attraverso una grande varietà di interazioni sul campo.

Nick Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA, ha affermato:

La tecnologia HyperMotion non solo rivoluzionerà il franchise FIFA, ma cambierà anche per sempre il panorama dei videogiochi sportivi. Il nostro team ha trascorso innumerevoli ore ad ascoltare i feedback della community e a mettere a punto il gameplay per fornire un titolo innovativo che consente ai fan di attingere alle emozioni pure del gioco come mai prima d’ora.

FIFA 22 presenta anche un’innovazione nella popolare modalità FIFA Ultimate Team (FUT). Il titolo ridisegna il modo in cui i giocatori competono in Division Rivals e FUT Champions, creando un modo più accessibile per testare le proprie abilità e progredire contro altri giocatori.

Modalità di gioco rinnovate

  • Carriera da giocatore: immergetevi nel viaggio del vostro professionista con un sistema aggiornato di crescita del giocatore, nuovi attributi di gioco chiamati Vantaggi che potete attivare in base alle situazioni della partita, obiettivi della partita generati dinamicamente, nuovi modi per aumentare il punteggio allenatore e nuovi filmati post-partita che rispondono agli eventi del match appena giocato.
  • Carriera da manager: create la vostra squadra per competere con i migliori club di tutto il mondo per raggiungere la gloria della UEFA Champions League o della CONMEBOL Libertadores. Disegnate il vostro stemma in modo che corrisponda alla vostra visione e create una divisa per giocare in casa e una per le trasferte.
  • Volta Football: la modalità ritorna con più stile e nuove modalità per i fan, attraverso cui esprimere il proprio stile e connettersi con la propria squadra.
  • Introduzione di professionisti femminili nella modalità.
  • Con oltre 17.000 giocatori in oltre 700 squadre in 100 stadi e oltre 30 campionati, FIFA 22 è l’unico posto in cui è possibile giocare in competizioni iconiche come UEFA Champions League, UEFA Europa League, la nuovissima UEFA Europa Conference League e molto altro ancora-

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button