fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 22: ecco il nuovo programma eSports con tutti gli appuntamenti

Electronic Arts e la Fédération Internationale de Football Association (FIFA) hanno annunciato oggi un nuovo programma esports FIFA 22 che si prevede attirerà decine di milioni di giocatori e spettatori. Con entrambe le competizioni 1v1 e 2v2, i giocatori rappresenteranno loro stessi, organizzazioni esports riconosciute a livello mondiale, club di calcio del mondo reale e la loro nazione in una serie diversificata di eventi esports FIFA.

FIFA 22: ecco il nuovo programma dedicato agli eSports

Le tre competizioni presenti nell’ecosistema esports ampliato sono la FIFAe Club Series 2022, la FIFAe Nations Series 2022 e la EA SPORTS FIFA 22 Global Series che porta alla FIFAe World Cup 2022. I tre eventi di punta delle Series si svolgeranno tutti nell’estate del 2022.

Le qualificazioni iniziano il 27 novembre con il tradizionale formato competitivo di FIFA 1v1con tornei globali online in 10 paesi. Registrati qui per competere il 4 ottobre. Inoltre, più di 30 leghe offrono programmi esports, Official League Partners, tra cui Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, MLS, CONMEBOL Libertadores, e UEFA Champions League, daranno ai fan residenti nelle rispettive nazioni l’opportunità di rappresentare club del mondo reale.
Le classifiche della EA SPORTS FIFA 22 Global Series saranno disponibili su FIFA.GG.

FIFA 22 programma eSports

La FIFAe Club Series 2022 con la competizione 2v2 inizia a novembre con le FIFAe Club Online Qualifiers e include il nuovo FUT Team Of The Year e Season Cups, verso la FIFAe Club World Cup 2022. Le registrazioni iniziano il 5 ottobre.

La FIFAe Nations Series 2022 vedrà le associazioni nazionali affiliate sfidarsi l’una contro l’altra in questa competizione globale 2v2. Inoltre, le campagne nazionali vedranno sfidarsi i campioni più competitivi. Tutte le nazioni inizieranno il loro viaggio nelle FIFAe Nations Online Qualifiers, con le migliori squadre nazionali che accederanno ai FIFAe Nations Playoffs, verso la FIFAe Nations Cup 2022.

Infine, il 30 settembre sarà possibile guardare le leggende del calcio, della musica, degli esports e dell’intrattenimento raccogliere fondi nel Twitch Rivals eSoccer Aid for UNICEF ft. FIFA 22.

Offerta
Razer Kiyo - Fotocamera di trasmissione con anello di luce...
  • Creata per garantire la massima compatibilità: La Razer Kiyo supporta lo streaming sulle piattaforme più popolari,...
  • Autofocus rapido e preciso Per riprese nitide e fluide: Resta sempre a fuoco, Grazie all'autofocus rapido e preciso, non...
  • Compatta e portatile Con una configurazione da streaming mobile completa: Grazie alle sue dimensioni compatte e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button