fbpx
Final Fantasy

Final Fantasy e Kingdom Hearts: Halloween approda sui giochi mobile


Final Fantasy

Square Enix ha da poco annunciato l’arrivo di una serie di contenuti aggiuntivi ispirati ad Halloween, dedicati ai giochi mobile di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

I contenuti per Final Fantasy Brave Exvius

Uno dei titoli che andrà ad arricchire la propria esperienza di gioco tramite l’arrivo di una serie di contenuti a tema Halloween è il gioco mobile di FF Brave Exvius.

Fino al 6 novembre i giocatori avranno la possibilità di evocare unità di Halloween Karten e Godrea, e di guadagnare favolose ricompense affrontando il boss Ghouligan, anche tramite la partecipazione alla prova Spoopy Ghouligan.

Ad arricchire l’esperienza di gioco sarà anche l’arrivo del nuovo minigioco “Slots de Chocobo”, che darà la possibilità ai giocatori di sfruttare i gettoni guadagnati tramite eventi e bonus di accesso per ricevere incredibili premi.

Tutti questi contenuti sono disponibili per il titolo, che è scaricabile sia da App Store sia da Google Play e Amazon AppStore.

Le aggiunte per Mobius FF

A ricevere nuovi contenuti a tema Halloween è anche Mobius Final Fantasy che, dal 30 ottobre al 10 novembre, permetterà ai giocatori di immergersi nell’evento a tempo limitato Samhain Sortie, dove potranno ottenere tante ricompense eccezionali anche tramite gli scontri con Jack O’Tenders e Cactuars.

Fino al 31 ottobre, inoltre, i giocatori potranno ottenere lo spirito festivo del Plague Doctor Echo dallo Spirit Grove.

Il titolo è disponibile sia su App Store sia su Google Play e Steam.

[amazon_link asins=’B07STWVDDV,B06ZY9MG8J,B00R10WZHS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6092c18-37d2-4bd0-addc-0d409168ac88′]

Kingdom Hearts Union X

Oltre ai giochi mobile dedicati a Final Fantasy, anche Kingdom Hearts Union X andrà a ricevere nuovi contenuti ispirati ad Halloween.

Come prima aggiunta, fino al 31 ottobre i giocatori potranno ottenere vari accessori a tema per vestire i loro personaggi, tra cui i già apprezzati in passato Halloween Cat Set e Halloween Crow. 

L’Halloween Crow: Wings, disponibili fino al 31 ottobre, permetteranno invece di rendere spaventosi i propri amici animali nell’evento Halloween Raid.

L’evento High Score Challenge a tema Halloween, dal 25 al 31 ottobre, permetterà agli utenti di competere per ottenere tante ricompense come medaglie festive e gioielli.

Fino al 27 ottobre, inoltre:

  • I giocatori potranno guadagnare ricompense aggiuntive, come gemme per potenziare KeyBlade e medaglie a tema, direttamente dal Daily Halloween Event;
  • Sarà possibile godersi uno spettrale palcoscenico, direttamente dalla modalità multiplayer Union Cross;

Il titolo è disponibile gratuitamente sia su App Store sia su Google Play.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.