fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Confermata la remaster 4K HDR di Final Fantasy VII: Advent Children

Square Enix conferma il ritorno della pellicola in CGI

Square Enix ha recentemente annunciato e confermato l’arrivo della remaster in 4K e HDR di Final Fantasy VII: Advent Children. Il film in CGI ha debuttato per la prima volta nel 2005, offrendo al pubblico vari retroscena della storia di Sephiroth e la lotta che abbiamo analizzato nel dettaglio nel gioco. Secondo quanto annunciato, la remaster arriverà a giugno.

Final Fantasy VII: Advent Children, in arrivo la versione 4K e HDR

Square Enix ha annunciato che il remaster 4K di Final Fantasy VII: Advent Children arriverà l’8 giugno. Il suo arrivo è quindi previsto due giorni prima del debutto di Final Fantasy VII Remake Intergrade e del suo DLC Yuffie. Alcuni giocatori hanno affermato che questo film è stato un’aggiunta inutile e confusa all’universo di Final Fantasy, ma molti altri, invece, sono sempre stati in disaccordo con questa affermazione.

Advent Children si svolge due anni dopo gli eventi del gioco e fornisce uno sguardo ravvicinato al personaggio di Sephiroth e alle sue azioni. Con i bambini che vengono improvvisamente infettati da una “malattia inspiegabile”, Cloud Strife si mette ancora una volta in prima linea per aiutare chi ne ha bisogno. Il ragazzo lo farà anche nel momento in cui lui stesso si renderà conto di avere la malattia.

Advent Children è stato diretto da Tetsuya Nomura e scritto da Kazushige Nojima. Prodotto da Yoshinori Kitase e Shinji Hashimoto, lo spin-off del film rappresenta una prospettiva interessante di ciò che abbiamo imparato in Final Fantasy VII. Mentre le recensioni per la ripresa in CGI non erano le migliori, i veterani del franchise che avevano familiarità con la premessa hanno lodato il film e lo hanno apprezzato.

La pellicola ha persino vinto alcuni premi importanti. Al momento non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Square Enix e attendere l’arrivo della remaster.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
  • Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti...
Source
Game Informer

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button