fbpx
CulturaNewsTech

OPPO e National Geographic presentano un nuovo progetto

Scopriamo insieme il progetto Out of This World Colours

OPPO e National Geographic, insieme al pluripremiato fotografo Keith Ladzinski, sono partiti alla scoperta dei paesaggi unici e misteriosi del deserto del Mojave che si è rivelata una delle esperienze più simili a Marte da poter fare sulla Terra.

Alla scoperta del Mojave con OPPO e National Geographic

Dopo la campagna “Uncover Antarctica” realizzata lo scorso anno, le due aziende proseguono la loro partnership incentrata sui temi dell’innovazione ed esplorazione. Questa volta lo fanno con il progetto Out of this World Colours, uno storytelling emozionante alla scoperta di una galassia di colori e paesaggi mozzafiato che ha come protagonista il nuovo OPPO Find X3 Pro, l’ultimo smartphone flagship dell’azienda.

Grazie al rivoluzionario sistema di gestione del colore a 10 bit sviluppato da OPPO, il fotografo cattura scatti straordinari, paesaggi dai colori vividi e ricchi di dettagli, mettendo in luce alcune atmosfere del deserto del Mojave che ricordano vere e proprie ambientazioni marziane.

Out of This World Colours: lo spirito per l’esplorazione

Da sempre l’esplorazione e l’innovazione sono al centro dell’identità di OPPO. L’innovativo sistema di gestione del colore a 10 bit del nuovo smartphone di OPPO permette di catturare fino a 1 miliardo di colori. Questo dispositivo porta quindi la fotografia mobile e la qualità del display a un livello superiore.

Il nuovo progetto realizzato in collaborazione con National Geographic ha lo scopo di ispirare, sprigionare la curiosità ed esplorare i paesaggi mozzafiato del deserto del Mojave. In questa avventura, il fotografo Keith Ladzinski insieme a OPPO Find X3 Pro, partono alla scoperta delle atmosfere e dei paesaggi “marziani” del deserto.

Ladzinski è un fotografo di fama mondiale che ha ricevuto numerosi riconoscimenti da PDNThe International Library of Photography e National Geographic. Ha realizzato 11 reportage per National Geographic e oltre 100 per altre celebri pubblicazioni. Keith porta una prospettiva unica in questo nuovo progetto, catturando la drammatica erosione del deserto del Mojave e le sue affascinanti sfumature di colore.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

OPPO Find X3 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 888, Display...
  • Lasciati conquistare da un design innovativo che arriva direttamente dal futuro. La scocca posteriore è costituita da...
  • Find X3 Pro è dotato di una quadrupla fotocamera rivoluzionaria. Si tratta, inoltre, del primo smartphone Android con...
  • Anche lo schermo di Find X3 Pro è dotato di tecnologia a 10 bit (1,07 miliardi di colori) ed è in grado di riprodurre...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button