fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV: in arrivo il nuovo artbook e collaborazioni inedite

Il nuovo merchandise è disponibile sullo Square Enix Store

Square Enix ha appena annunciato delle collaborazioni con il colosso delle chitarre Fender Musical Instruments Corporation e con Citizen per la creazione articoli da collezione a tema Final Fantasy XIV. È inoltre in arrivo anche Final Fantasy XIV: Shadowbringers – The Art of Reflection, Histories Unwritten, secondo artbook dedicato alla amata espansione.

Final Fantasy XIV: arriva il secondo artbook e tanto altro

Come precedentemente annunciato, il produttore di chitarre elettriche Fender ha creato una linea limitata di chitarre Stratocaster di Final Fantasy XIV, con dettagli che richiamano i cristalli, marchio personalizzato sul manico, e una custodia vintage rigida con il logo del videogioco. La compagnia sta già accettando prenotazione per gli strumenti musicali in America e Australia, con la loro distribuzione prevista per il 2022.

Le chitarre elettriche saranno disponibili anche in gioco come nuovi strumenti suonabili.

Final Fantasy XIV artbook

Contemporaneamente Citizen sta collaborando con Square Enix per creare due orologi ispirati a Final Fantasy XIV, i modelli Light e Darkness ispirati rispettivamente a un Crystal of Light e ai Warriors of Darkness. Progettati con la supervisione del team di sviluppo, entrambi i modelli avranno uno stile semplice e classico adatto a qualsiasi occasione, sia formale che informale. Questi nuovi modelli saranno prenotabili sullo Square Enix Store dal 30 giugno.

Final Fantasy XIV artbook

Infine, la compagnia ha anche annunciato l’imminente uscita di Final Fantasy XIV Shadowbringers – The Art of Reflection, Histories Unwritten, secondo artbook della più recente espansione dell’MMO. Questo volume deluxe è prenotabile su Square Enix Store e presso i rivenditori di libri. Il suo contenuto include illustrazioni di YoRHa: Dark Apocalypse e della serie di raid Eden, bozzetti di personaggi, scenari e altro ancora.

L’artbook includerà anche un codice bonus con cui riscattare il minion “Wind-up Runar” in gioco.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Square Enix ha da poco rivelato la data d’uscita di Endwalker, la nuova epsansione che introdurrà numerose novità nell’MMO.

Offerta
Final Fantasy Online - The Complete Edition - PlayStation 4
  • Adatto per PlayStation 4
  • Include le espansioni: Shadowbringers, Stormblood, Heavensward
  • Facile da installare

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button