fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV: con il nuovo evento arriva Dragon Quest X

Nuove ricompense a tema Dragon Quest con l'evento Breaking Brick Mountains

Il mondo di Dragon Quest X fa il suo ritorno ad Eorzea con l’inizio dell’evento Breaking Brick Mountains, in programma in Final Fantasy XIV Online sino al prossimo 27 luglio. Per i giocatori ci sarà la possibilità di sfidare golem e funesti ed ottenere diverse ricompense a tema Dragon Quest.

Nuova collaborazione tra Dragon Quest X e Final Fantasy XIV Online

Per partecipare all’evento e conquistare le ricompense in palio per i giocatori basterà parlare con  Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid. A questo punto, sarà possibile iniziare la missione e completare i FATE speciali sparsi per le varie aree di A Realm Reborn.

Durante Breaking Brick Mountains, i giocatori che parteciperanno alla missione e completeranno i contenuti potranno ottenere le seguenti ricompense:

  • Copricapo Thug’s Mug
  • Minion Wind-up Brickman
  • Copricapo King Slime Crown

Per tutti i nuovi giocatori di Final Fantasy XIV Online c’è la possibilità di sfruttare la prova gratuita che permette di accedere ai contenuti fino al livello 35. Con la prova gratuita, inoltre, ci sarà la possibilità di creare un massimo di otto personaggi. In questo modo, si potranno provare razze, classi e attività in-game senza alcun limite di tempo.

Shadowbringers è la terza espansione di Final Fantasy XIV Online e, in circa un anno dal suo rilascio, ha registrato ottimi riscontri sia dalla critica che dagli utenti. Sia per i nuovi giocatori che per i veterani, l’espansione è in grado di offrire centinaia di ore gioco, con un gameplay variegato e tanti contenuti da scoprire.

Offerta
Final Fantasy Online - The Complete Edition - PlayStation 4
  • Adatto per PlayStation 4
  • Include le espansioni: Shadowbringers, Stormblood, Heavensward
  • Facile da installare

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button