fbpx
Final Fantasy Evento speciale the maidens rhapsody

Final Fantasy XIV Online: al via l’evento “The Maiden’s Rhapsody”
Chi parteciperà all'evento speciale potrà ottenere un set esclusivo da FF XI


“The Maiden’s Rhapsody”, l’evento speciale di Final Fantasy XIV Online, è iniziato. Fino al 22 giugno, i giocatori potranno partecipare a questo evento unico e sbloccare un set esclusivo preso direttamente da Final Fantasy XI Online.

Final Fantasy XIV Online: “The Maiden’s Rhapsody”

È iniziato “The Maiden’s Rhapsody: Memories of an Unseen Realm“. L’evento speciale di Final Fantasy XIV vede i giocatori correre in aiuto di Remumu, una reporter dell’Harbor Herald. Remumu sta investigando una storia pericolosa e avrà bisogno dell’aiuto e della protezione dei giocatori durante le sue indagini.

Chiunque parteciperà a questo evento speciale in Final Fantasy XIV Online, potrà sbloccare il set esclusivo Amatsu, indossato da Iroha, l’eroina di Final Fantasy XI Online. Nel set sono inclusi: Amatsu Hachigane, Amatsu Togi, Amatsu Tekko, Amatsu Haidate e Amatsu Sune-ate.

Final Fantasy Evento speciale set amatsuI giocatori possono far partire l’evento andando sugli Upper Decks di Limsa Lominosa. Parlando con Remumu, attiveranno la missione “A Journey to Remember“.

Presto arriveranno anche i Fan Festival

I giocatori più appassionati saranno felici di sapere che sono stati confermati i Fan Festival di Final Fantasy XIV. I festival si terranno a San Diego in California il 6 e il 7 novembre 2020, a Nagoya in Giappone il 19 e il 20 dicembre 2020, e a Londra il 20 e il 21 febbraio 2021.

Se anche così non fosse soddisfatta la vostra sete di Final Fantasy XIV, potete vedere i sei episodi-diario degli sviluppatori del gioco (ve ne abbiamo parlato qui). Se invece non ci avete mai giocato, ma siete incuriositi, potete provare a giocare a Final Fantasy XIV Online gratis registrandovi a questo indirizzo. Così facendo, potrete accedere a tutti i contenuti fino al livello 35, creando fino ad un massimo di otto personaggi per provare il gioco senza limiti di tempo.

L’evento esclusivo “The Maiden’s Rhapsody” finirà il 22 giugno, quindi smettete pure di leggere e correte a giocare a Final Fantasy XIV Online. Buon divertimento.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.