fbpx

Gather One, Gather All! arriva in FINAL FANTASY XIV Online
Nuovi minion, armi e tanto altro nel nuovo evento Yo-kai Watch


L’evento di collaborazione con Yo-kai Watch, Gather One, Gather All!, torna oggi in FINAL FANTASY XIV: Online più grande e ricco che mai, con nuove ricompense tra cui nuovi minion, armi e una cavalcatura a tema Yo-kai.    

Final Fantasy Online – I dettagli dell’evento

Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, possono partecipare all’evento e ottenere diciassette minion Yo-kai, tra cui il popolare Jibanyan e la novità Damona. Oltre ai minion, i giocatori possono ottenere anche diciassette armi Yo-kai.

Oltre ai contenuti dell’evento precedente, questa nuova edizione migliorata della collaborazione con Yo-kai Watch aggiunge quattro nuovi minion Yo-kai e le armi Yo-Kai per Samurai, Red Mage, Gunbreaker e Dancer, ottenibili da veterani e neofiti. In più, chi collezionerà tutti i minion e le armi Yo-kai potrà ottenere tre cavalcature, inclusa la novità Jibanyan.

I dettagli completi sull’evento collaborativo Gather One, Gather All! sono disponibili qui

Reflections in Crystal, la patch 5.3 di FINAL FANTASY XIV Online: Shadowbringers disponibile dalla settimana scorsa, ha apportato diversi aggiornamenti tra cui l’atto finale dell’espansione Shadowbringers e aggiunte al raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR, con gli autori ospiti Yosuke Saito e YOKO TARO.

Inoltre l’evento stagionale Moonfire Faire, attualmente in corso, sarà disponibile fino al 26 agosto. Nell’arco dell’evento, i giocatori potranno ottenere la speciale emote Flame Dance ed equipaggiamento a tema completando le missioni dell’evento.

Cosa ci attende nel mondo di Final Fantasy XIV Online

Dopo il recente annuncio dei 20 milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore di dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita, recentemente ampliata, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn e dell’espansione Heavensward (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56). Tra questi, una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist).

I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY. I nuovi giocatori che vogliono usufruire della prova gratuita possono registrarsi qui.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha riscontrato i favori della critica e degli appassionati fin dalla sua uscita. Ci attendono nuovi e affascinanti scenari, job Gunbreaker e Dancer, razze Hrothgar e Viera, Trust System e molto altro.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers offre a giocatori esperti e neofiti centinaia di ore di contenuti da scoprire. Resta sui nostri canali per scoprire le prossime novità!

Final Fantasy XIV Online: The Complete Experience [PS4]
  • Final Fantasy XIV Online: The Complete Experience [PS4] [playstation_4]

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.