fbpx
Final-Fantasy-14-Tech-Princess

Questo è il momento perfetto per iniziare a giocare a Final Fantasy XIV
L'ultima patch include numerose aggiunte interessanti


Grazie a un interessante aggiornamento nella patch 5.3 di Final Fantasy XIV, questo è il momento perfetto per iniziare a giocare. Scopriamo insieme quali modifiche e aggiunte sono state fatte al gioco.

Final Fantasy XIV e la patch 5.3

Sul gioco base, conosciuto anche come A Realm Reborn, alcune delle missioni principali sono state ridotte del 13%, tagliando automaticamente missioni di recupero che risultavano in eccesso. Per la maggior parte del pubblico, nonostante sia buona, la storia principale è stata fin troppo lunga e difficile da portare a termine.

C’erano infatti numerose missioni di recupero, alcune delle quali sono state rimosse.

Oltre a ciò, la versione di prova gratuita del gioco è stata notevolmente ampliata. Invece di interrompere al livello 35, i giocatori possono andare oltre e persino completare la prima espansione, Heavensward, che arriva fino al livello 60.

Heavensward è considerata come una delle migliori storie presenti nel gioco, quindi vale la pena dargli un’occhiata se già non l’avete fatto. Potete giocare a tutto questo senza abbonarvi o pagare per il gioco.

Coloro che decideranno di iniziare con la versione di prova però non avranno accesso al marketboard e ad alcune funzionalità social. I giocatori che invece hanno acquistato il gioco in qualsiasi forma, avranno comunque bisogno di un abbonamento per giocare.

La patch offre tonnellate di cambiamenti che hanno semplificato numerose azioni. I giocatori non avranno più l’inventario occupato da oggetti inutili: inoltre, il boss di un dungeon che uccide i neofiti, è stato modificato. Ora i suoi attacchi sono molto più semplici da vedere.

Square Enix vuole che voi giochiate a Final Fantasy XIV. Il titolo è adatto a tutti ed offre qualcosa di interessante a ogni giocatore: che si tratti di un raid di fine partita o addirittura la pesca dalla barca. Se ancora non avete provato uno dei migliori MMORPG degli ultimi dieci anni, direi che è arrivato il momento di farlo.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link