fbpx
Videogiochi

Un primissimo assaggio di Final Fantasy XVI

Apre il sito teaser del nuovo capitolo dell'apprezzata serie di videogiochi

Final Fantasy XVI è sempre più vicino. L’atteso nuovo capitolo di una delle più celebri serie di videogiochi della storia del medium sta arrivando a grandi passi. Nelle ultime ore la campagna promozionale per questo titolo ha avuto una svolta significativa. Si sono infatti aperte le porte del sito teaser del gioco, che mostra una prima immagine e alcuni contenuti destinati a stuzzicare la curiosità dei fan. Vediamo insieme di che si tratta…

Final Fantasy XVI, il sito teaser del videogioco è aperto

I fan della celeberrima saga videoludica aprendo la pagina si troveranno davanti a una maestosa illustrazione. Al centro campeggia il protagonista Clive Rosfield, armato di spada, che fissa dritto davanti a sé con uno sguardo deciso e carico di determinazione. Sopra l’immagine troneggia il titolo del gioco e la frase “L’eredità dei cristalli ha plasmato la nostra storia troppo a lungo“.

Scorrendo la pagina si possono iniziare a trovare alcune informazioni interessanti sul titolo. Sono infatti presenti diverse altre illustrazioni grandi e piccole che mostrano altri aspetti di Final Fantasy XVI, ma non solo. È possibile trovare un approfondimento interamente dedicato all’ambientazione del gioco. Si potrà quindi scoprire di più sul complesso reame di Valisthea, un luogo benedetto dalla luce proveniente da imponenti montagne, conosciute al popolo come i Cristalli Madre.

final fantasy xvi sito teaserIn un’altra sezione è possibile imparare qualche dettaglio in più su tre delle figure che incontreremo nel gioco. Oltre al sopracitato Clive Rosfield, i giocatori possono leggere approfondimenti su suo fratello Joshua e su Jill Warrick, definita “la più fidata confidente dei due fratelli“.

In fondo alla pagina, è possibile trovare anche due messaggi da parte, rispettivamente del producer del gioco Naoki Yoshida e del director Hiroshi Takai.

Final Fantasy XVI arriverà prossimamente su PlayStation 5. E voi, siete curiosi di mettere le mani su questo titolo?

Offerta
Final Fantasy Xv (Day 1 Edition)
  • Include il DLC "Masume", una delle spade più amate della serie Final Fantasy
  • Scenario Open world da esplorare al volante della tua auto o a piedi per scoprire il paesaggio
  • Stringi amicizie indissolubili con i tuoi compagni e sferra attacchi coordinati in battaglia

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button