fbpx
Fineco Bank

Fineco Bank disponibile su Fitbit Pay e Garmin Pay


Fineco Bank rende disponibili gli acquisti digitali attraverso i device Fitbit e Garmin. Il servizio di pagamento sarà fruibile per tutte le carte della banca.

Fineco Bank disponibile per pagamenti digitali

Fineco Bank ha da oggi reso disponibile la possibilità di fare acquisti digitali attraverso i dispositivi wear delle aziende Fitbit e Garmin. Il servizio includerà tutte le carte Fineco emesse sui circuiti VISA e Mastercard.

Fineco Bank

Il pagamento attraverso device digitali per le carte di Fineco Bank è reso possibile grazie a Fitbit Pay e Garmin Pay. Una volta aggiunta la vostra carta a uno dei due metodi di pagamento, dovrete configurare il servizio con la scelta di un codice di sicurezza. Al termine di questa breve e semplice operazione, sarà possibile pagare in modo rapido e sicuro attraverso i dispositivi delle due aziende. Per pagare, basterà avvicinare il device in modalità Pay al terminale POS.

I dispositivi Garmin e Fitbit permettono, inoltre, di selezionare anche quale tipo di carta usare. In questo modo potrete aggiungere più di una carta per poi scegliere quella da utilizzare. Ovviamente, il pagamento verrà autorizzato solo in seguito all’inserimento del corretto codice di sicurezza. Le transazioni restano sempre riservate e il numero della carta non viene mai memorizzato nè sui server dei produttori dei device, nè comunicato agli esercenti.

[amazon_link asins=’B07MFZ9MHM,B07TYNMRZG,B01K9W5EJ0,B0751GBCKN,B07FGH88MB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f4e6ba2-2866-4743-ae87-00a37b7a64a7′]

“Con questa possibilità in più a disposizione dei nostri clienti, Fineco prosegue nel suo impegno di rendere il più semplice possibile la fruizione dei servizi della banca, senza perdere di vista l’esigenza di sicurezza. Manteniamo da sempre una grande attenzione all’innovazione tecnologica e vogliamo essere sempre in linea con le tendenze che si affermano sul mercato, mettendo a disposizione dei nostri clienti una piattaforma di servizi tecnologicamente all’avanguardia”. Paolo Di Grazia, vice Direttore Generale di Fineco Bank.


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link