In vista della notte degli Oscar 2023, che verranno assegnati domenica 12 marzo a Los Angeles, Fire TV ci regala la visione di alcuni dei film candidati quest’anno. Nello specifico sono ben 10 le pellicole che arrivano comodamente nel nostro salotto, prima di ritornare a Hollywood in tempo per sperare di portarsi a casa la preziosissima statuetta.
Ricordiamo che i dispositivi Fire (come Fire TV Cube e Fire TV Stick) trasformano un qualsiasi televisore in una smart TV. Inoltre, se abbinati ad Echo Show 15, basterà chiedere ad Alexa di avviare la riproduzione, senza dover utilizzare il telecomando e senza sforzi.
Qui inoltre il meglio di Amazon Video per 30 giorni GRATIS
I 10 film da Oscar su Fire TV
Tornando ai film nominati agli Oscar 2023, ecco cosa ci propone Fire TV.
- Argentina, 1985 (Prime Video): la vera storia della sanguinosa dittatura militare argentina raccontata dal procuratore Julio Strassera, Luis Moreno Ocampo e la sua giovane equipe giuridica. Candidato a Miglior film internazionale.
- Top Gun: Maverick (disponibile nello store per acquisto/noleggio o tramite il Prime Video Channel su Paramount +): Tom Cruise torna nei panni dello storico personaggio, ora inviato ad addestrare piloti d’élite. Candidato a sei nomination.
Leggi la nostra recensione di Top Gun Maverick qui.
- Bardo, la cronaca falsa di alcune verità (Netflix): nella commedia di Alejandro González Iñárritu un noto giornalista e documentarista messicano ritorna nel suo Paese affrontando la sua identità, i suoi affetti familiari e la nuova realtà del Messico. Candidato alla Miglior fotografia.
Leggi la nostra recensione del fim qui
- Blonde (Netflix): il dramma della storia personale di Marilyn Monroe raccontato attraverso lo sguardo moderno della cultura delle celebrità. Candidato a Miglior attrice protagonista.
Leggi la nostra recensione di Blonde qui
- Pinocchio (Netflix): Guillermo del Toro reinterpreta questo classico. Candidato per il Miglior Film d’Animazione.
Leggi la nostra recensione di Pinocchio qui
- Glass Onion – Knives Out (Netflix): la storia di un miliardario che invita i suoi amici su un’isola greca paradisiaca dove si verifica un crimine inaspettato. Candidato a Miglior sceneggiatura originale.
Leggi la nostra recensione di Glass Onion – Knives Out qui
- Niente di nuovo sul fronte occidentale (Netflix): titolo europeo ambientato durante la Prima guerra mondiale. Candidato a ben nove nomination.
- Il mostro dei mari (Netflix): un’avventura di marinai cacciatori di mostri in cui si è intrufolata una ragazza che cerca di salvarli. Candidato a Miglior film d’animazione.
Leggi la nostra recensione di qui
- Fire of Love (Disney+): la storia di Katia e Maurice Krafft, una coppia di vulcanologi che hanno girato il pianeta. Candidato a Miglior documentario.
- Red (Disney+): la storia della Pixar che racconta il dilemma di una tredicenne che esita tra il dover obbedire ai genitori e il caos dell’adolescenza. Candidato a Miglior film d’animazione.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
- Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
- Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API