fbpx
LifestyleNews

Svelato il design del Fitbit Charge 5

Il nuovo tracker di Fitbit avrà un display curvo e a colori

Il Fitbit Charge 5 potrebbe arrivare a breve sul mercato. E per rendere meno noiosa l’attesa, il leaker Evan Blass ha condiviso alcune immagini che svelano in anteprima il design del nuovo tracker. A quanto pare, ci sono moltissimi dettagli in comune con Fitbit Luxe, rilasciato dalla compagnia ad Aprile. Ma anche tante novità che rendono il nuovo wearable di Fitbit molto interessante. Scopriamo di cosa si tratta.

Fitbit Charge 5: svelati interessanti dettagli in anteprima

Stando ai leak condivisi da Evan Blass, il nuovo Fitbit Charge 5 avrà un aspetto piuttosto organico, con un display curvo che si inserisce alla perfezione in un corpo arrotondato. Su entrambi i lati si trovano pannelli sottil con controlli capacitivi, che consentono agli utenti di toccare e scorrere per navigare tra le impostazioni del tracker. In realtà, non è da considerare una grande novità dato che la compagnia ha inserito pulsanti capacitivi su dispositivi precedenti come Charge 4 e Fitbit Sense, pur non essendo stati molto apprezzati dagli utenti. In ogni caso, Fitbit sembra aver riconfermato a pieno la sua decisione.

La vera grande novità del Fitbit Charge 5, infatti, sembra essere la dotazione di un display a colori, che mancava da un po’ sulla serie Charge. Al di là di questo, i leak di Blass mostrano chiaramente il dispositivo in tre diverse colorazioni: antracite scuro, verde acqua tenue e crema beige. Ma questo è tutto quello che sappiamo sul nuovo tracker di Fitbit, anche se pare che non sarà poi così differente dal predecessore Charge 4. Anche le funzionalità di cui sarà dotato, a quanto pare, sono le stesse: monitoraggio del battito cardiaco, monitoraggio del sonno, GPS, monitoraggio della saturazione di ossigeno e via dicendo. Insomma, un modello nuovo, ma non troppo. Almeno per ora.

Fitbit Charge 4: fitness tracker con GPS integrato,...
  • Durata della batteria: fino a 7 giorni
  • Compatibilità: funziona con iOS e Android
  • GPS integrato: con GPS integrato, lascia il telefono alle spalle ed esplora la vita all'aria aperta con ritmo e distanza...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button