fbpx
NewsTech

Xiaomi Mi 11T: prime conferme sulla scheda tecnica

Lo smartphone debutterà in autunno

Xiaomi si prepara a presentare il nuovo Xiaomi Mi 11T. Il nuovo smartphone, non ancora ufficiale, arriverà sul mercato cinese con il nome di Redmi K40 Ultra mentre in Europa sarà commercializzato, come già fatto con altri dispositivi di questa gamma, con il brand Xiaomi. In queste ore, il futuro Xiaomi Mi 11T è al centro di nuove indiscrezioni che ci anticipano le specifiche tecniche del progetto.

Xiaomi Mi 11T: ecco le specifiche

Nel corso dei prossimi mesi, la gamma Xiaomi si arricchirà con un nuovo progetto che potrebbe registrare una grande diffusione. Il nuovo Xiaomi Mi 11T, nome in codice Amber, potrà contare su di un display con rapporto tra le dimensioni di 20:9 ed un refresh rate massimo di 120 Hz.

In base a rumors precedenti, possiamo ipotizzare la presenza di un pannello OLED. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo un SoC MediaTek (al momento non è noto il modello preciso ma potrebbe essere il Dimensity 1200) che, come al solito, sarà affiancato da diverse combinazioni di RAM e storage.

Il dispositivo potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale sarà un Samsung HM2 da 108 Megapixel. Il comparto fotografico includerà anche un sensore grandangolare Sony IMX355 ed una fotocamera telemacro 3X.

Debutto in autunno

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo Xiaomi Mi 11T potrebbe fare il suo debutto nel corso del prossimo mese di ottobre. Il lancio commerciale, sul mercato europeo, dovrebbe essere programmato per l’autunno. Maggiori dettagli arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

 

Xiaomi POCO F3 5G Smartphone 6GB+128GB,display AMOLED...
  • 【Il processore più potente】 Il dispositivo POCO più potente finora, POCO F3 sfoggia la piattaforma mobile Qualcomm...
  • 【Batteria da 4520 mAh (tipo) e ricarica rapida】 Se sei in riunione o in viaggio d'affari, una batteria affidabile è...
  • 【Potente ma compatto】 Il display presenta uno dei punti più piccoli del settore, a soli 2,76 mm. Il minuscolo punto...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button