fbpx
NewsTechVideogiochi

Razer Customs: cover perfette per ogni gamer

Il leader globale nel lifestyle gaming ha da poco annunciato un nuovo servizio per creare cover personalizzate

Razer Customs

Il leader globale nel lifestyle gaming Razer ha da poco annunciato l’arrivo di Razer Customs, un servizio disponibile sul sito dell’azienda ideato per permettere ai gamer di creare la cover dei loro sogni.

Il nuovo servizio Razer Customs

Razer ha recentemente annunciato l’arrivo di Razer Customs, un nuovo servizio disponibile sul sito della compagnia creato per offrire numerose cover personalizzabili per un’ampia gamma di smartphone.

Alla base dell’idea vi è il desiderio di soddisfare il più possibile i gusti e le esigenze dei gamer che, desiderosi di portare sempre con sé i propri giochi preferiti, potranno sfruttare il sito per scegliere tra oltre 150 grafiche che richiamano titoli come Overwatch, World of Warcraft, Street Fighter V e Monster Hunter. 

Modelli e cover disponibili

A rendere possibile la nascita del sito di personalizzazione è stata la collaborazione, iniziata da Razer, con società come Blizzard, Capcom e Super Evil Megacorp, presto affiancate da nuove partnership con team di esport, streamer di YouTube e Twitch.

Al momento, purtroppo, la scelta di modelli di smartphone per cui creare le proprie cover tramite Razer Customs è molto limitata, e vede come possibilità: iPhone X, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XSM, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Plus, Google Pixel 2 XL e Huawei P10 Plus.

Per quanto riguarda le cover, invece, tutti gli amanti dei videogiochi avranno la possibilità di optare per due varianti, ovvero Light and Tough.

La prima, in policarbonato resistente agli urti e disponibile a 49,99 euro, è caratterizzata da un profilo sottile “snap-on” dotato di ampi spazi per la connettività che non influisce sulle dimensioni del device.

La versione Tough presenta invece un design a doppio strato, con un guscio esterno in policarbonato e una fodera in TPU per durata e protezione maggiori, al prezzo di 59,99 euro.

Come creare la propria cover

Creare la propria cover personalizzata su Razer Customs è estremamente semplice e intuitivo: una volta giunti sul sito, infatti, basterà scegliere il modello di smartphone e la grafica, aggiungere le opzioni di
personalizzazione ed effettuare l’ordine, che arriverà in circa una settimana.

Razer ha già annunciato la propria intenzione di espandere ulteriormente il servizio tramite un apposito modulo online, tramite il quale team di esport, sviluppatori indipendenti e creatori di contenuti potranno richiedere di far parte di Customs e inviare le proprie creatività per renderle disponibili ai fan.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker