fbpx
NewsTech

Fitbit mette la salute al centro con Versa 4, Sense 2 e Inspire 3

I nuovi prodotti portano nuove funzioni pensate per uno stile di vita sano

Il benessere, salute, sport e tecnologia. Fitbit ha annunciato la nuova lineup di dispositivi indossabili per quest’autunno: Versa 4, Sense 2 e Inspire 3. Tutti prodotti che usano le funzioni per la salute di Fitbit e le più avanzate novità di Google. Dispositivi da indossare giorno e notte, senza doverli ricaricare in continuazione. Ma comunque con tantissime funzioni intelligenti davvero interessanti.

Fitbit annuncia i nuovi Versa 4, Sense 2 e Inspire 3: caratteristiche e funzionalità

Che vogliate correre una maratona o semplicemente riposare meglio e monitorare la vostra saluta, un indossabile può aiutarvi a gestire il vostro benessere. E Fitbit continua a farlo misurando diverse metriche, dal battito cardiaco a riposo all’ossigenazione del sangue, fino ai fattori di stress e al rilevamento del sonno.

I nuovi smartwatch presentati dal brand fanno proprio questo, con diversi livelli di sofisticazione per andare incontro alle esigenze di tutti.

Fitbit 4

fitbit versa 4 smartwatch presentato min

Il Versa 4 permette di concentrarsi sul fitness, sfruttando le 40 modalità di allenamento che riesce a rilevare. Offre statistiche in real time mentre correte o fate un allenamento intenso, traccia i vostri percorsi all’aperto con precisione grazie al GPS integrato e con i Minuti in Zona Attiva vi dice quanto vi state sforzando.

All’acquisto include sei mesi di abbonamento Premium, con funzioni come il Livello di Recupero Giornaliero che vi aiutano a raggiungere la vostra forma fisica ideale. Il tutto con un design sottile e leggero e sei giorni di batteria.

Costa 229,99 euro e arriva in quattro colori, lo trovate qui.

Fitbit Sense 2

fitbit sense 2 smartwatch min

Il nuovo Fitbit Sense 2 invece si concentra al massimo sulla salute, con metriche pensate per valutare i livelli di stress e della salute del cuore. Ha sensori che rilevano la fibrillazione atriale tramite l’app ECG e l’algoritmo PPG, certificati a livello internazionale. Inoltre permette di valutare la variabilità del battito cardiaco. E la temperatura della pelle e molto altro ancora.

Con una batteria da 6 giorni e un design discreto, sarà un compagno da polso per tenere sempre salute e benessere sotto controllo. Anche in questo caso trovate sei mesi di Premium incluso.

Costa 299,99 euro e lo trovate in tre colorazioni qui.

Il nuovo Inspire 3

inspire 3 min

Con una batteria da 10 giorni e un design piccolo e davvero leggero, Inspire 3 è un tracker che noterete appena sul polso. Ma lui invece metterà la vostra salute al centro, monitorando moltissime metriche sullo schermo a colori.

Ci sono infatti tutte le metriche principali, da quelle per il battito cardiaco fino al monitoraggio del ciclo mestruale. Inoltre non mancano le notifiche, la sveglia intelligente, i quadranti orologio. Molto più di quanto il look discreto faccia supporre.

Il costo è 99,99 euro e lo trovate qui in tre colorazioni.

Tantissime nuove funzioni sull’app

L’app Fitbit continua a migliorare misurando statistiche su attività fisica, salute, sonno, stress. Con l’app da smartphone potete tenere sott’occhio tutte le principali metriche nell’arco dei giorni e delle settimane. Inoltre permette di ricevere notifiche sulla salute come quelle per il Ritmo Cardiaco Irregolare, che usando un sensore fotopletismografico (PPG) per riconoscere eventuale segni di fibrillazione.

E con Fitbit Premium, incluso per sei mesi nei prodotti, le funzionalità aumentano di molto. Ci sono comodità come il Livello di Recupero Giornaliero e il Profilo di Sonno, che permettono di gestire meglio sia l’allenamento che il riposo.

Tutta questa tecnologia può favorire uno stile di vita più sano. Ma per iniziare, serve la vostra forza di volontà: il primo passo per la salute dovete farlo voi, ma Fitbit può diventare un ottimo alleato.

OffertaBestseller No. 1
Fitbit Versa 4,Black/Graphite, Smartwatch Unisex-Adult, Nero...
  • Oltre 6 giorni di batteria e resistente all'acqua fino a 50 m
  • Compatibile con iOS 13 o versioni successive e Android OS 8.0 o versioni successive
  • Progettato per migliori risultati di fitness Daily Readiness Score, GPS integrato e mappa dell'intensità...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button