fbpx
CinemaCulturaMusicaNewsPersonaggiSpettacoli

Flea dei Red Hot Chili Peppers vorrebbe interpretare Braccio di Ferro in un film

Mangia gli spinaci e slap that bass!

Michael Balzary, meglio conosciuto come Flea, continua ad alternarsi tra cinema e musica. Il bassista dei Red Hot Chili Peppers è recentemente apparso in Obi-Wan Kenobi, acclamata serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars. In queste ore, con un post su Twitter, Flea ha espresso il desiderio di interpretare Braccio di Ferro in un film live-action.

“Se un buon regista decidesse di fare un film di Braccio di Ferro, sappia che io sono l’uomo giusto” si legge nel tweet. Gli utenti sul social hanno subito cominciato a rispondere con commenti entusiasti e simpatici, uno su tutti ha pubblicato un’immagine di Braccio di Ferro mentre suona un basso elettrico. Del resto ce lo vediamo Flea, conosciuto per le sue linee di basso folli e il suo slap, trangugiare una lattina di spinaci e ballare al ritmo di Can’t Stop.

Flea: da Ritorno al Futuro a Braccio di Ferro?

Balzary non è nuovo al mondo del cinema e della tv, avendo già recitato in piccole parti in circa una ventina di opere tra cui come Ritorno al futuro parte IIRitorno al futuro parte III, Sesso e Fuga con l’ostaggio, Psycho Il Grande Lebowski. Ha inoltre prestato la voce in alcuni film Pixar, come Inside Out e Toy Story 4. Flea è inoltre stato confermato nel cast di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle (La La Land, Whiplash) con Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire. Non ci stupirebbe quindi ritrovarcelo nelle vesti del marinaio più forzuto al mondo.

Nel frattempo i Red Hot Chili Peppers sono reduci da uno straordinario concerto al Firenze Rock, lo scorso weekend, dove hanno portato in scena brani iconici e canzoni dal nuovo album Unlimited Love, uscito il 1° aprile 2022. Il disco vede il ritorno in formazione dello storico chitarrista John Frusciante. La band californiana ha festeggiato proprio quest’anno i 40 anni di carriera, ricevendo una stella sulla Hollywood Walk of Fame. I fan invece sono impazziti quando hanno saputo che uno sviluppatore indipendente di videogame ha creato un videogioco ispirato al video ufficiale di Californication.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button