fbpx
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Milano focus live

Focus Live in streaming dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Milano
L'evento sarà trasmesso dal 19 al 22 novembre


Dal 19 al 22 di novembre, nello scenario del  Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Milano, si svolgerà la tappa finale della terza edizione di Focus Live. Il festival della divulgazione scientifica del mensile Focus sarà caratterizzato da una maratona web di 40 ore no stop dal suggestivo palco delle Gallerie Leonardo del Museo Nazionale di Milano . L’evento potrà essere seguito in diretta streaming dalle piattaforme digitali e social.

Terza edizione di Focus Live dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Milano 

Dal 19 al 22 novembre sarà possibile assistere alla terza edizione di Focus Live che sarà ospitata dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Milano. L’evento potrà essere seguito, da tutti gli utenti interessati, in diretta streaming, tramite le varie piattaforme digitali e social.

Nel corso dell’evento è in programma la partecipazione di oltre 60 ospiti. A Focus Live saranno presenti il climatologo Riccardo Valentini, premio Nobel 2007, Andrea Crisanti e Ilaria Capua, alfieri della lotta a Covid-19, e Pia Astone, portavoce del team che ha confermato l’esistenza delle onde gravitazionali.

All’evento parteciperanno anche importanti atleti italiani come Federica Brignone, Larissa Iapichino e Umberto Pellizzari. Da segnalare anche la presenza di Vittorio Sebastiano, genetista dell’Università di Stanford che sta guidando un progetto per ringiovanire il corpo umano.

Il programma completo dell’evento

Focus Live è uno degli eventi più interessati del momento e, come detto, si svolgerà dal 19 al 22 di novembre. Tramite il portale ufficiale di Focus, che trovate linkato in fonte,  è possibile accedere a tutto il programma completo dell’evento e seguire le dirette streaming.

Offerta

Davide Raia