fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Rainbow Six: nuovo appuntamento con il torneo

Le gare sono in programma tra il 19 ed il 22 novembre

Nel corso di questo fine settimana si svolgeranno i playoff del torneo della Divisione Nord Asia-Pacifico di Tom Clancy’s Rainbow Six. Le gare sono in programma dal 19 al 22 di novembre e vedranno impegnate otto squadre che punteranno ad ottenere i quattro posti disponibili nella lega della Divisione Nord per il prossimo anno.

Nuovo appuntamento con il torneo internazionale di Tom Clancy’s Rainbow Six

Dal 19 al 22 di novembre è in programma un nuovo importante appuntamento del torneo di Tom Clancy’s Rainbow Six. Il popolare videogioco è un vero e proprio riferimento del settore dell’eSport ed attira tantissimi appassionati. In questo fine settimana sono in programma i playoff promozione/retrocessione della Divisione Nord Asia-Pacifico di Rainbow Six.

Alla competizione prenderanno parte quattro squadre della Corea del Sud e due del Giappone oltre ad altri due team dell’Asia sudorientale. L’obiettivo è ottenere i quattro posti disponibili nella lega della Divisione Nord del prossimo anno. Da notare che le quattro squadre della Corea del Sud si sfideranno in un torneo formato Gauntlet.

Le squadre giapponesi si sfideranno tra loro in un girone ad eliminazione diretta e lo stesso avverrà tra quelle della regione SEA. Le partite verranno giocate al meglio delle tre.

Come seguire l’evento

Il torneo del popolarissimo titolo potrà essere seguito, naturalmente,  in diretta streaming. Ubisoft trasmetterà l’evento sui suoi canali Twitch e YouTube. Per maggiori informazioni, inoltre, è possibile consultare il sito ufficiale della competizione che trovate linkato in fonte qui di seguito.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button