fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Fondazione arriverà su Apple TV+

La serie è ispirata ai libri di Isaac Asimov

Apple ha recentemente rivelato la data d’uscita ufficiale di Fondazione, il suo adattamento della serie di romanzi di fantascienza di Isaac Asimov. Lo show debutterà su Apple TV+ il 24 settembre, con ulteriori puntate della prima stagione, di dieci episodi, che usciranno ogni settimana. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fondazione, la serie ispirata ai romanzi di Isaac Asimov, arriva su AppleTV+

La società ha anche rivelato un altro teaser trailer per Fondazione. Il nuovo video vede Jared Harris come leader di un gruppo di esuli che predice la fine dell’Impero Galattico. Il gruppo si imbarca in un viaggio per ripristinare la civiltà creando la Fondazione. Lee Pace è il protagonista dello show mentre David S. Goyer (Il Cavaliere Oscuro, Man of Steel) è lo showrunner ufficiale della serie.

Nel cast della serie troviamo Jared Harris e Lee Pace, insieme a Lou Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton e Alfred Enoch. Fondazione è il primo adattamento sullo schermo dell’iconica e pluripremiata serie di romanzi di Asimov.

Apple sta anche riducendo la prova gratuita della TV+ che offre ai clienti che acquistano i suoi dispositivi. La prova è stata ridotta da un anno a tre mesi. L’azienda spera che la lista di spettacoli e film sia sufficiente per invogliare le persone a mantenere il proprio abbonamento a pagamento. Inoltre Apple sta tentando di offrire agli utenti spettacoli e show importanti.

Insieme a Fondazione, The Morning Show e Ted Lasso torneranno per le loro seconde stagioni nei prossimi mesi. È anche in arrivo Invasion, un’altra serie di fantascienza su larga scala. Secondo quanto annunciato uscirà nel mese di ottobre.

Per ulteriori informazioni sulla serie TV e altri prodotti in arrivo sul servizio streaming, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Apple TV 4K (64GB)
  • 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle.immagini eccezionale
  • Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
  • Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button