fbpx
Fondazione Vodafone Hack

Al via la maratona digitale di Fondazione Vodafone Hack


L’11 febbraio prenderà il via Fondazione Vodafone Hack, la maratona digitale ospitata dal Vodafone Village ed incentrata sul tema della Digital Health.

Fondazione Vodafone Hack: come partecipare

La sfida durerà 12 ore e ha l’obiettivo di sostenere Fondazione Vodafone nella realizzazione di un progetto che abbia un grande impatto sociale a favore dell’inclusione e dell’accessibilità.

Pensate di poter dare il vostro contributo? Sappia che Fondazione Vodafone Hack è un evento gratuito e aperto a tutti gli studenti e professionisti con competenze nei seguenti campi: UX-UI, Digital Marketing e Media, Sviluppato e Project management.

Se credete di avere un profilo idoneo e volete mettervi alla prova, potete iscrivervi a questo link entro il 9 febbraio.

Tutti i partecipanti saranno accolti da Davide Dattoli (Co-founder e CEO Talent Garden) che darà inizio ai lavori. A fine della giornata invece verranno premiati i progetti più meritevoli secondo i seguenti parametri: innovazione, scalabilità, sostenibilità e contenuto tecnologico.

I vincitori potranno portare a casa 5 laptop DELL Inspiron 5593.


Chiaraluna Caldana

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia di tutti i tipi e vado pazza per i videogiochi, anche se sono giusto un po’ incapace. Mi piace fantasticare molto sul mio futuro ma soprattutto ho una mania, ossia quella di voler cambiare sempre le cose.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link