fbpx
NewsTech

Skullcandy 12 Moods: fine della campagna con un’ultima proposta

La campagna di Skullcandy 12 Moods giunge al termine con la proposta Passionate Coral, dopo un anno in cui si sono succeduti prodotti in edizione limitata e venduti assieme a gadget esclusivi.

Skullcandy 12 Moods: il febbraio passionale

Skullcandy 12 MoodsPer Skullcandy, l’azienda produttrice di dispositivi audio, febbraio è il mese dal mood Passionate, il mese passionale.

Per questo motivo colora i suoi auricolari di un colore pastello che, per l’occasione, prende proprio il nome di Passionate Coral.

Due testimonial all’altezza!

Testimonial, e indossatrici eccezionali degli auricolari true wireless Sesh, sono la cantautrice Ari Lennox e la surfista professionista Alyssa Spencer.

Altro tema del mese è il viaggio, per questo motivo, per il mese di febbraio, l’accessorio omaggio è una coperta da viaggio in micro-pile. Ovviamente griffata Skullcandy, si presterà ad essere usata per ogni tipo di spostamento.

Skullcandy 12 Moods

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button