fbpx
NewsVideogiochi

Dominion Series è il nuovo torneo competitivo di For Honor

Gli utenti PC possono già registrarsi per competere in questo torneo aperto

Ubisoft ha annunciato l’arrivo della Dominion Series di For Honor, un nuovo programma competitivo in cui i giocatori si sfideranno tra loro in partite 4 contro 4 per dimostrare le proprie abilità e diventare i campioni. Il torneo è riservato agli utenti PC e avrà inizio il 24 ottobre in Europa e America del Nord, includendo una fase di Open Pool.

Ci saranno poi le qualificazioni, le qualificazioni ultima chance e una finale per ogni regione. Il montepremi stagionale complessivo ammonta a 35.000 $, con 5.000 $ distribuiti nelle qualificazioni e 30.000 $ nella finale.

Dominion Series, il nuovo torneo di For Honor

For-Honor-torneo-Tech-Princess

Già da oggi, i giocatori possono iscriversi a ciascuno dei quattro Open Pool. Le squadre iscritte competeranno negli Open Pool online per guadagnare un posto nelle qualificazioni. Di seguito vi riportiamo le date in cui si terranno: se volete iscrivervi, cliccate qui.

  • Primo Open Pool: 24 ottobre;
  • Secondo Open Pool: 7 novembre;
  • Terzo Open Pool: 14 novembre;
  • Quarto Open Pool: 21 novembre.

La Dominion Series inizierà con le quattro migliori squadre degli Open Pool che passeranno alle qualificazioni, previste per il 5 dicembre. La prima e la seconda squadra in classifica nella qualificazione di ogni regione, poi, passerà alla fase finale prevista il 23 gennaio 2021.

Il 9 gennaio 2021 invece avrà luogo una qualificazione ultima chance che vedrà coinvolte la terza e quarta squadra delle qualificazioni. La prima e la seconda squadra nella qualificazione ultima chance in ogni regione, infine, passeranno alla finale.

La sfida finale della Dominion Series sarà trasmessa in diretta il 23 gennaio 2021 con quattro squadre dell’America del Nord e quattro squadre dell’Europa che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione di ogni regione.

For Honor - PlayStation 4
  • Guerrieri unici da comandare
  • Sconfiggi i nemici da solo o con gli amici
  • Multiplayer rivoluzionario negli scontri brutali e nei duelli all’ultimo sangue, il gioco di squadra è cruciale per...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button