fbpx
For honor terza stagione resistance

For Honor celebra i 25 milioni di giocatori con l’arrivo della nuova stagione
Per l'occasione è stato pubblicato anche un story trailer


Ubisoft ha rilasciato le prime informazioni della terza stagione dell’Anno 4 di For Honor, l’hack ‘n slash di successo che è riuscito ad attirare oltre 25 milioni di giocatori. La terza stagione, intitolata Resistance, arriverà il prossimo 17 settembre. In occasione dell’annuncio è stato anche pubblicato uno Story Trailer dedicato.

In arrivo Resistance, la terza stagione dell’anno di For Honor

Nella stagione precedente, Le Guerrafondaie hanno imposto un regime di terrore che ha lasciato
molte ferite in tutto il mondo. Ma anche nei tempi più bui, una scintilla di ribellione è tutto ciò che
serve per ridare vita alla speranza.

Con quattro anni alle spalle, i giocatori dovranno aspettarsi di vedere nuovi contenuti in For Honor: Resistance. Con ogni stagione arriva infatti un nuovo Battle Pass, pieno di ricompense per tutti i giocatori. Le skin dei guerrieri, le skin delle armi e le varie valute del gioco sono di solito presenti nel Battle Pass e ci sono buone ragioni per credere che sarà lo stesso anche per Resistance. 

Tutti i dettagli della terza stagione dell’Anno 4 di For Honor sono stati svelati in uno speciale livestream del Warrior’s Den.

For Honor è attualmente disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC, oltre a Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

For Honor - PlayStation 4
  • Guerrieri unici da comandare
  • Sconfiggi i nemici da solo o con gli amici
  • Multiplayer rivoluzionario negli scontri brutali e nei duelli all’ultimo sangue, il gioco di squadra è cruciale per...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.