fbpx
smartwatch oneplus watch

Cosa sappiamo sull’imminente smartwatch di OnePlus
Quest'autunno dovrebbe essere presentato lo smartwatch di OnePlus, ma cosa sappiamo finora a poche settimane dal probabile lancio?


Entro la fine dell’anno, forse, OnePlus introdurrà uno smartwatch. Dopo gli auricolari wireless e OnePlus Nord, lo smartphone di fascia media, c’era da aspettarselo. Ma cosa sappiamo fino ad ora sul nuovo smartwatch di OnePlus?

Lo smartwatch di OnePlus sarà rotondo?

Secondo quanto riportato da Max J su Twitter, OnePlus Watch presenterà un design circolare e non quadrato, reso popolare e perfezionato dall’Apple Watch. Il famoso leaker infatti ha fatto notare come “wotch” sia stato scritto con un “errore di battitura” (O al posto di A), che farebbe intendere un design rotondo. Il design circolare dello smartwatch è in realtà piuttosto comune nel mondo Android, quindi sembra che OnePlus abbia deciso di seguire la moda androidiana.

Pochissimi altri dettagli sono noti sull’orologio OnePlus al di fuori del suo probabile design circolare. Molto probabilmente avrà il sistema operativo Wear OS e forse includerà il SoC Snapdragon Wear 4100 recentemente annunciato da Qualcomm. Ci aspettiamo anche che offra molte funzionalità incentrate sulla salute, come la maggior parte degli smartwatch.

OnePlus Nord prezzo ufficiale

OnePlus ha diversificato in modo aggressivo il suo portafoglio negli ultimi anni rilasciando auricolari wireless e lo smartphone di fascia media OnePlus Nord. Uno smartwatch era più o meno inevitabile. OnePlus sta pensando agli smartwatch dal 2016, quando il CEO Pete Lau rivelò che la società aveva progettato e poi scartato un prototipo. Ora, quattro anni dopo, l’azienda sembra finalmente soddisfatta del design e delle prestazioni di ciò che sta sviluppando.

OnePlus dovrebbe introdurre la serie OnePlus 8T questo autunno, e proprio in quell’occasione potremmo vedere anche il lancio dell’orologio OnePlus. In incubazione da anni ormai, non vediamo l’ora di vedere il prodotto ufficiale, che sia circolare o meno!

OnePlus NORD Smartphone Blue Marble | 6.44” Fluid AMOLED...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link