fbpx
ford Goodwood SpeedWeek

Ford presenta due modelli Performance al Goodwood SpeedWeek
La Mustang Mach-E 1400 e la Puma ST protagoniste dell'evento virtuale


Ford partecipa al nuovo evento virtuale Goodwood SpeedWeek con i nuovi modelli Performance, in programma dal 16 al 18 di ottobre. Tra le protagoniste dell’evento troviamo, quindi, il prototipo Mustang Mach-E 1400, simbolo di come la propulsione elettrica possa offrire prestazioni estreme, degne dell’iconica pony. Non può mancare, inoltre, la nuova Ford Puma ST, il crossover dal carattere sportivo della casa americana.

Ford irrompe al Goodwood SpeedWeek con i suoi modelli Performance

In occasione dell’evento virtuale Goodwood SpeedWeek, Ford mette in mostra i nuovi modelli Performance. La casa dell’Ovale Blu propone agli spettatori dell’evento, in programma dal 16 al 18 ottobre, il prototipo Mustang Mach-E 1400. Si tratta di un progetto davvero estremo che, grazie ad oltre 1.400 CV, mette in mostra le potenzialità della propulsione elettrica, una soluzione che non fa ripiangere le prestazioni dell’iconica pony car di Ford.

All’evento c’è anche la Ford Puma ST. La versione sportiva del crossover compatto di casa Ford è anche il primo veicolo firmato Ford Performance a poter contare su di una modalità Eco dando la possibilità al pilota di scegliere tra un’ampia gamma di scenari di guida (c’è anche la modalità Sport per massimizzare il divertimento).  Da notare, inoltre, che per l’evento virtuale Ford ha anticipato che ci sarà un importante annuncio riservato agli appassionati europei.

L’elettrico sportivo e le performance quotidiane in mostra

Stefan Muenzinger, Ford Performance Manager, Europe, descrive le motivazioni che hanno spinto Ford a scegliere questi modelli per il Goodwood SpeedWeek. Ecco le parole di Muenzinger: “Stiamo esplorando come l’elettrificazione possa portare a un livello completamente nuovo il divertimento con progetti come Mustang Mach-E 1400, e allo stesso tempo, stiamo offrendo ai clienti l’accessibilità di performance quotidiane con Puma ST che sono il fulcro di ciò che facciamo”

T-Shirt da Uomo Ufficiale Ford Performance Racing Team...
  • T-Shirt da uomo ufficiale Ford Performance Racing Team autorizzata
  • Istruzioni di lavaggio Lavare a 40 ° C, non candeggiare, asciugare, stirare-2, non lavare a secco.
  • S 36/38 "M 38/40" L 41/42 "XL 43/44" 2XL 45/47 "3XL 49/51"

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link