!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Ce n’è per tutti i gusti
Segway-Ninebot rilancia la sua proposta di micromobilità elettrica presentando anche un monopattino elettrico per i bambini


Segway-Ninebot, noto brand leader nel settore della micro mobilità alternativa tra cui il monopattino elettrico, annuncia le ultime novità della casa. Confermando così il suo interesse a proporre un’offerta completa di monopattini elettrici sia agli adulti che ai più piccoli.

Ninebot KickScooter Air T15E, il monopattino elettrico per uno stile unico ed esclusivo

L’ultimo modello del brand è stato creato per andare incontro alle esigenze dei consumatori più esigenti e più attenti al design e alla tecnologia. L’Air T15E è il monopattino elettrico più compatto e leggero presente oggi sul mercato. Ciò lo rende il compagno perfetto per guidare in città.

Il design futuristico è totalmente rinnovato, dal cruscotto con display LED più grande per una maggiore facilità di consultazione dei dati, alla batteria posizionata sulla pedana. Oltre alle eleganti luci LED, verticale e frontale ad alta potenza, che raggiunge un raggio di illuminazione di 10m. Con un singolo ciclo di ricarica (circa 4 ore), il monopattino Air T15E ha un’autonomia di circa 12km e una velocità massima di 20 km/h anche sui terreni più impegnativi.

monopattino elettrico Ninebot KickScooter Air T15E

Oltre ad essere dotato della certificazione IPX4 e del Sistema di Gestione Intelligente della Batteria (BMS), il monopattino offre quattro modalità di guida, che si possono cambiare facilmente con un semplice tocco sul parafango posteriore. Quest’ultimo è stato progettato per creare una più efficiente interazione fra il monopattino e il guidatore. Il parafango posteriore è infatti multifunzione: serve per accendere e spegnere il mezzo, per cambiare modalità di guida, per accendere e spegnere i fari, per attivare il freno posteriore.

Il meccanismo rapido di chiusura, il nuovo manubrio ripiegabile e il peso estremamente contenuto (10,5 kg) permettono di portare Air T15E ovunque si voglia.

Il prezzo consigliato al pubblico dell’Air T15E è di 749,99 euro.

Segway Max G30LE per lunghi percorsi

Segway Max G30LE

MAX G30LE è il fratello minore di MAX G30, dal quale eredita l’attitudine per le lunghe percorrenze. Il KickScooter si posiziona infatti nelle prime posizioni della classifica dei monopattini più performanti presenti sul mercato. Realizzato per percorrere lunghe distanze fino a 40 km con una velocità massima di 25 km/h, il nuovo modello presenta un doppio sistema frenante per offrire più sicurezza e stabilità. Inoltre, la resistenza del mezzo è incrementata anche dalla sua proprietà waterproof, oltre al motore potente capace di salire su pendenze fino al 20%.

MAX G30LE è disponibile in colorazione Ice White. Il prezzo consigliato al pubblico del Segway MAX G30LE è di 699,99 euro.

Ninebot eKickScooter ZING E8 e ZING E10 per i più giovani

Ninebot monopattino elettrico eKickScooter ZING E8 e ZING E10

Segway-Ninebot entra nel mercato dei monopattini elettrici per i più giovani con due nuovissimi modelli. Presentano caratteristiche tecniche simili, ma si differenziano per il target d’età per cui sono stati sviluppati. ZING E8 è stato ideato partendo dalle necessità dei bambini tra i 6 e i 12 anni e pesa 7,9 kg. Mentre eKickScooter ZING E10 è progettato per i ragazzi fino ai 14 anni e, per le dimensioni leggermente maggiorate, pesa 8,4 kg.

I nuovi Ninebot-Segway combinano sicurezza e praticità grazie a 3 freni indipendenti e 3 modalità di guida adattate ad ogni esigenza.

Per un maggior controllo, sia ZING E8 che ZING E10 dispongono della Modalità Safe per limitare la velocità massima a 10 km/h. Garantendo un’autonomia di 10 km (circa 40 minuti di utilizzo). La pedana ribassata, a soli 10 cm da terra, assicura anche ai più piccoli una perfetta stabilità durante la guida.

Il monopattino si ricarica completamente in sole 4 ore e, grazie al Sistema di Gestione della Batteria (BMS), le celle sono preservate da sovraccarico, surriscaldamento e corto circuiti. A consolidamento delle caratteristiche tecniche di eccellenza, la linea giovane presentata da Segway ha ruote piene in gomma sintetica capaci di assorbire gli urti e di offrire un grip notevole su ogni tipo di terreno.

ZING E10 è inoltre certificato IPX4, ed è dotato di luci ambientali a LED sotto la pedana che cambiano colore in base alla modalità di guida scelta: Rosso per la modalità Safe, Blu per la modalità Cruise, infine Multicolore per la modalità Turbo.

Il prezzo consigliato al pubblico del ZING E8 è di euro 229,99, mentre quello del ZING E10 è di euro 249,99.

NINEBOT BY SEGWAY ZING E8, Monopattino per Bambini E Ragazzi...
  • KICKSCOOTERS PER GIOVANI: il Ninebot eKickScooter ZING E8 gestito da Segway è uno dei primissimi KickScooter progettati...
  • ACCELERAZIONE: Può accelerare fino ad un massimo di 14km/h (8,7mph) e funziona con una batteria con un'autonomia di 40...
  • I TIRES: La solida aderenza dei pneumatici, insieme all'ammortizzatore anteriore da 400 mm e al cruise control, rendono...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link