fbpx
MotoriNews

Ford Puma ST Special Edition: gli utenti sceglieranno le specifiche

Ford seguirà i risultati di un sondaggio social per realizzare la nuova versione speciale della Puma ST

Ford lancia una nuova iniziativa dedicata alla Puma ST. Il crossover compatto dal carattere sportivo realizzato da Ford Performance, a partire da oggi, è al centro di un’inedita iniziativa social. Tramite Twitter e Instagram, infatti, gli utenti potranno esprimere le loro preferenze e creare, tramite 8 diverse scelte, la nuova Special Edition della Ford Puma ST. Il modello, creato sulla base delle indicazioni degli utenti, sarà disponibile all’acquisto, in un numero limitato di esemplari, entro la fine dell’anno in corso.

Gli utenti sceglieranno le caratteristiche della nuova Ford Puma ST Special Edition

Prende il via un nuovo progetto social di Ford. Gli utenti, tramite Instagram e Twitter, saranno chiamati a rispondere ad una serie di domande per creare la versione Special Edition della Ford Puma ST. Il modello, in base alle preferenze degli utenti, verrà poi realizzato in un numero limitato di esemplari ed arriverà sul mercato entro la fine dell’anno in corso. L’iniziativa prende il via oggi e terminerà il prossimo 10 giugno.

Saranno gli utenti di tutta Europa, con le loro preferenze, a definire le caratteristiche del modello. In programma ci sono diversi sondaggi (della durata di 24 ore) a cui sarà possibile prendere parte tramite gli account social di Ford. Le specifiche definitive della Special Edition della Ford Puma ST saranno poi rivelate il prossimo 18 giugno. La vettura potrà contare sul “solito” motore 1.5 EcoBoost in grado di garantire 200 CV di potenza.

Il commento dell’azienda

Amko Leenarts, Design Director Ford of Europe, commenta: “Sappiamo che i nostri appassionati di Ford Performance vogliono che i loro veicoli siano belli e divertenti da guidare e non c’è modo migliore per scoprire ciò che i nostri clienti Performance amano di più che metterli al posto di guida e lasciare che prendano decisioni chiave sull’aspetto della nuova edizione speciale di Puma ST. Questo è quello che si intende per Human Centred Design e non vediamo l’ora di scoprire come sarà la versione finale. Sarà una grande emozione vederla realmente su strada”.

 
Bauer Spielwaren Maisto Ford Mustang GT (2015): modellino...
  • Edizione speciale: fedele al dettaglio in blu, la Ford Mustang GT si presenta nella collezione Edition di Maisto
  • Riproduzione fedele all'originale: la macchina da collezione è realizzata in metallo pressofuso e rifinita con parti in...
  • Dettagli curati: la macchina da collezione convince grazie agli interni dettagliati – porte e cofano si aprono

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button