fbpx

Foreclosed, il nuovo trailer del titolo di Antab Studio
Ulteriori dettagli sul nuovo titolo indie italiano


Cosa significa vedere pignorata la propria identità? Date un’occhiata al cupo futuro di Foreclosed, un action shooter dalla forte impostazione narrativa e dai toni cyberpunk, in questo nuovissimo trailer rivelato in anteprima durante i Golden Joystick Awards 2020. Pubblicato da Merge Games, e sviluppato dal team italiano Antab Studio, il titolo verrà lanciato nel 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, e PC. Vi condividiamo subito qui sotto il trailer appena lanciato:

Foreclosed, tutti i dettagli del nuovo titolo

Foreclosed è un action-shooter story-driven ambientato in un mondo cyberpunk. Il gioco, dal ricercato stile ispirato alla graphic novel, ci porterà a seguire le disavventure di Evan Kapnos e ci farà scoprire come perdere la propria identità sia una eventualità disgraziatamente reale. Immersi nell’azione, i giocatori avranno dalla loro le abilità dell’impianto mentale di Evan e una versatile arma hi-tech, oltre ad un albero delle abilità attraverso il quale migliorare le proprie capacità combattive.

Ispirato a Max Payne e Deus Ex, oltre che dalla graphic novel di Frank Miller, “Hard Boiled”, il setting vibrante e futuristico di Foreclosed prende vita attraverso cutscene interattive e transizioni a fumetti. Per restare aggiornati sulle novità del mondo di Foreclosed, tenete d’occhio il profilo Facebook di Merge Games e la loro Pagina Discord.

Le caratteristiche principali di gioco

  • Combattimenti Hi-tech – Modificate la vostra pistola simbiotica ed equipaggiate i vostri poteri preferiti per manipolare l’arena di gioco e combattere il sistema.
  • Firmware Upgrade – Scoprite e sbloccate nuove abilità dei vostri impianti grazie ad uno skill system in stile RPG.
  • Fumetti Interattivi – ogni momento del gioco, dal puro gameplay alle sessioni più narrative, può essere affrontato nel contesto stilistico della graphic novel – ci si sentirà davvero un eroe dei fumetti!
  • Una Storia Originale – seguite le disavventure di Evan Kapnós, la cui identità è stata appena pignorata, e al quale sono stai portati via il lavoro, il controllo sui propri impianti, e l’accesso alla Blockchain della città. Evan è costretto a trovare una via di fuga prima che i suoi impianti e la sua identità vengano venduti all’asta.
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.