fbpx
NewsTech

Arrivano le prime cuffie gaming firmate Philips

La nuova serie si compone di due modelli

MMD, azienda leader nella produzione di display, annuncia il lancio della prima serie di cuffie gaming firmate Philips. La serie è composta dai modelli Philips TAGH301BL e Philips TAGH401BL, caratterizzati da un design over ear, archetto regolabile e cuscinetti morbini. Queste soluzioni puntano ad offrire un’ottima vestibilità ed un elevato comfort anche nelle sessioni di gioco prolungate.

Debutta la prima serie di cuffie gaming firmate Philips

Il primo modello della nuova serie di cuffie da gaming Philips, le Philips TAGH301BL, presenta una costruzione unica dell’archetto e si caratterizza per un peso di appena 211 grammi. Il cavo è lungo 1.8 metri ed è presente un jack da 3.5 mm.

Le cuffie da gaming Philips TAGH401BL rappresentano, invece, un ulteriore passo in avanti per il gaming garantendo la possibilità di gestire, per gli utenti da PC Windows, la tecnologia Dirac HD e 3D per l’audio. Il peso è di 250 grammi ed il cavo è lungo 2.5 metri terminando con un connettore USB 2.0.

 César Acosta, Product Manager di MMD per la regione UE, dichiara: “Crediamo davvero che ci sia un giocatore nella maggior parte di noi e vogliamo fornire a ciascuno dei nostri clienti delle cuffie che possano potenziare qualsiasi sessione di gioco proprio come fanno già i nostri monitor, con qualità e comfort”.

Lars Isaksson, Dirac VP of Headphone & Streaming Audio, sottolinea. “Collaborando allo sviluppo delle cuffie gaming Philips, stiamo offrendo ai loro clienti il realismo e l’immersione che fa la differenza tra un’esperienza di gioco ordinaria e una straordinaria. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con MMD per superare i confini dell’audio da gioco”.

Prezzo e disponibilità

Le nuove Philips TAGH301BL e Philips TAGH401BL arrivano sul mercato nel corso del mese di agosto. Il prezzo di vendita è di 37,90 euro per il primo modello e di 59,90 euro per il secondo modello.

 
Philips Lighting Lampadina LED Goccia, 2 Pezzi, Equivalente...
  • Luce immediata all'accensione; lampadina non dimmerabile
  • Tecnologia LED all'avanguardia: durata lunga fino a 15 anni
  • Basso consumo energetico: fino al 90% di risparmio energetico rispetto alle lampade convenzionali

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button