fbpx

Foreo, il brand skintech svedese, sta per lanciare sul mercato dell’industra del beauty il programma di bellezza LUNAtics Club.

Si tratta di un club che offre ai membri iscritti al programma diversi vantaggi. I membri del club, infatti, avranno
l’occasione di acquistare una limited edition del nuovo Luna mini 3 in colore Lavender prima di tutti gli altri. Selma Busovaca, Head di LUNAtics Club, ha commentato: “Anche se in questo momento non possiamo rivelare troppo, possiamo confermare che stiamo lanciando una piattaforma che porterà l’esperienza dei nostri clienti al livello successivo. Questo è il concept per un club fedeltà come nessun altro e offrirà ai fan di FOREO trattamenti VIP, vantaggi esclusivi per partecipare ad attività uniche ed esperienze di gamification che li lasceranno a bocca aperta”.

Il programma di fidelizzazione sarà strutturato su più livelli. Gli iscritti si aggiudicheranno i vantaggi non solo sulla base degli acquisti, ma anche interagendo con le diverse piattaforme del brand, inclusa l’app Foreo For You. I premi includeranno vantaggi come un personal shopper, sconti fino al 50%, prodotti personalizzati e visite al quartier generale del brand.

Come diventare membri di Foreo LUNAtics?

Coloro che desiderano entrare nel LUNAtics Club devono registrare i propri dispositivi Foreo sul sito ufficiale dell’azienda e iniziare a godere di tutti i vantaggi.

Concluda la stessa Busovaca: “Volevamo creare qualcosa per i nostri fan che offrisse loro la ricompensa definitiva. Foreo è un marchio che si spinge ben oltre la semplice vendita di prodotti e, con il lancio di LUNAtics, confidiamo di creare una community che aiuti i nostri clienti a sentirsi ogni giorno parte del nostro brand e della nostra visione”.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.