News

Foreo presenta Luna fofo, il nuovo gadget hi-tech per la cura della pelle

Arriva Luna Fofo, il beauty coach basato sull'AI

foreo

Tecnologia e bellezza non vanno spesso a pari passo ma, a voler eliminare questo divario, è il brand svedese Foreo, tramite il recente lancio di Luna fofo, uno smart beauty coach per la pulizia del viso dotato di intelligenza artificiale.

Cos’è Foreo Luna fofo

Foreo Luna fofo è una spazzola per il viso ultra igienica capace di fornire una beauty routine sempre unica e personalizzata, grazie ai dati raccolti dai suoi sensori. Questi ultimi riescono infatti ad analizzare la pelle ad ogni utilizzo e ad inviare i risultati all’app su smartphone che, tramite un algoritmo basato sull’AI e sull’apprendimento automatico, riesce a donare una pulizia personalizzata ed esclusiva per ogni utente.

L’algoritmo andrà ad offrire dei risultati superiori anche a seconda delle condizioni climatiche, del livello di inquinamento e di idratazione, grazie alla tecnologia T-Sonic.

Quest’ultima potrà anche contare sul supporto fornito dalla struttura del device, caratterizzata da una struttura in silicone e punti di contatto graduati per una pulizia di precisione, entrambi racchiusi in un design leggero ed ergonomico.

Come usare il gadget hi-tech

Per sfruttare al meglio il servizio di pulizia della pelle offerto da Foreo Luna sarà sufficiente, una volta acquistato il prodotto, scaricare l’apposita app, disponibile sia per Android sia iOS.

L’applicazione porrà poi alcune domande all’utente sulla sua pelle ed effettuerà una primissima scansione di quest’ultima (per ottenere il miglior risultato è infatti consigliabile rimuovere tutto il trucco), per poi salvare tutti i dati e la routine quotidiana sul dispositivo.

Appena terminato il processo non rimarrà che utilizzare effettivamente il prodotto, applicando sulla pelle o sul device stesso il detergente, per poi far scorrere Foreo Luna sul viso con movimenti circolari. Il dispositivo, nel frattempo, effettuerà una scansione della pelle, emettendo una pulsazione ogni volta che si rivelerà necessario cambiare zona.

L’azienda svedese consiglia a tutti gli utenti di ripetere l’analisi ogni due settimane, o quando la cute è particolarmente esposta a cambiamenti climatici.

Prezzi e disponibilità

Foreo Luna Fofo è attualmente disponibile sul sito ufficiale della società in sette diverse colorazioni, ovvero Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow, al prezzo di 89 euro. 

Attualmente non è ancora stato annunciato il periodo previsto per l’arrivo del dispositivo sugli scaffali dei negozi ma, per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker