fbpx
Videogiochi

Formula 1 2021: rivelate le valutazioni dei piloti nel gioco

Codemasters ed EA SPORTS hanno rivelato oggi l’elenco completo delle valutazioni dei piloti di Formula 1 2021 in vista del lancio del titolo F1 2021 che si terrà la prossima settimana, a partire dal 13 luglio.

Le valutazioni di Codemasters ed EA SPORT

Manca meno di una settimana al lancio del nuovissimo titolo del videogioco di Formula 1 2021. La release date è infatti prevista per il 13 luglio, ma Codemasters ed EA SPORTS hanno già rivelato le valutazioni dei piloti. Queste si basano sulle prestazioni reali dei piloti, salvo essere aggiornate nel corso della stagione. Il calcolo dei valori avviene sulla base di quattro fattori: esperienza, abilità nella corsa, consapevolezza e ritmo. Caratteristiche necessarie e discriminanti per generare un profilo verosimile delle star della F1.

Forma la tua squadra in Formula 1 2021

Nel gioco gli utenti possono creare la propria squadra e selezionare un compagno di team dall’attuale mercato di F2 e F1, per formare l’undicesima squadra in griglia. I giocatore dovranno costruire la reputazione della loro squadra in più stagioni per attirarvi i migliori piloti.

Hamilton contro Verstappen

Oggetto di discussione sempre caldo, il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton e l’attuale leader del Campionato Mondiale Piloti Max Verstappen sono in cima alla classifica con un punteggio di 95: ma sono ancora molte le gare in programma, e arriveranno ulteriori cambiamenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button