fbpx
Fortnite Crew

Fortnite Crew, il nuovo servizio in abbonamento di Fortnite
Dal 2 Dicembre contenuti inediti e costumi speciali arrivano con il nuovo abbonamento di Fortnite


In questi ultimi giorni Epic Games ha annunciato un nuovo incredibile servizio in abbonamento, disponibile a partire dal prossimo 2 Dicembre. Si tratta di Fortnite Crew, che assicurerà ai giocatori la possibilità di accedere ogni mese ad una serie di contenuti inediti legati al mondo Fortnite. Il costo dell’abbonamento è di soli 11.99 € al mese, ma siamo abbastanza certi che valga la pena spenderli, soprattutto considerando che chi si abbona al momento del lancio avrà diritto ad un pacchetto di costumi davvero incredibile. Ma scopriamone di più.

Fortnite Crew: dal 2 Dicembre un nuovo servizio di abbonamento

Stando a quanto riferito dai rappresentanti di Epic Games, Fortnite Crew non sarebbe altro che un servizio in abbonamento che consente agli appassionati del Battle royale di accedere ogni mese a nuovi contenuti. In particolare, questo è quello che troverete all’interno del vostro pacchetto mensile:

  • Pass Battaglia, che vi permetterà di accedere gratuitamente al Pass Battaglia della Stagione 5 e delle Season future. Se già possedete il Pass per la stagione attuale, allora riceverete un rimborso di 950 V-Buck al momento della sottoscrizione all’abbonamento
  • 1.000 V-Buck bonus, che potete spendere ogni mese a vostro piacimento all’interno dello Shop di Fortnite
  • un Pacchetto Costumi diverso ogni mese, che vi permetterà così di collezionare skin e costumi speciali.

Come anticipato, abbonandovi a Fortnite Crew al momento del lancio, riceverete il pacchetto di costumi dedicato a Galaxia, l’imperatrice degli Universi. Al suo interno troverete una skin a tema, il picchetto Cosmic Llamacorn e il dorso decorativo Fractured World.

A questo punto, siamo certi che vi state chiedendo come fare per abbonarvi. Anzitutto, aspettate che arrivi il 2 Dicembre, e poi sottoscrivete il vostro abbonamento direttamente dal Negozio Oggetti, oppure nella stessa schermata in cui siete soliti acquistare il Pass Battaglia. Niente di più semplice, soprattutto per gli appassionati di Fortnite, che già si staranno chiedendo quali saranno i contenuti inediti di Gennaio.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.