fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Fortnite stagione 8: tutte le novità della nuova patch

Tantissime le novità previste per Battle Royale, Modalità Creativa e Salva il Mondo

Disponibile finalmente la nuova patch 8.0.0 di Fortnite: si apre così uffcialmente la Stagione 8! I server, che sono stati offline per manutenzione, torneranno attivi con tantissime novità per Battle RoyaleModalità Creativa e Salva il Mondo.

LEGGI ANCHE: Fortnite: un leak svela i dettagli dell’ottava stagione

Fortinite stagione 8: le novità della Battle Royale

100 livelli e oltre 100 ricompense: un nuovo pass Battaglia disponibile subito nel gioco a soli 950 V-buck per la stagione 8 di Fortnite. Tante le novità della Battle Royaltra cui il Cannone Pirata che consente di sparare (una palla di cannone oppure il giocatore stesso che si introduce al suo interno) e danneggiare posizioni o strutture nemiche. Questa arma riesce ad infliggere 100 danni ai nemici con i colpi diretti e 50 danni entro a quelli entro un breve raggio.

Infine nuove Località come Scalini Scatenati e Laguna Limpida, e nuove modalità come Modalità Tempo Incontri Ravvicinati e Modalità a Tempo 50 contro 50.

Fortnite stagione 8

Modalità Creativa e Salva il Mondo

Adesso, con le nuove opzioni di chat vocale aggiunte al menù di gioco Isola Creativa, sarà possibile condividere un singolo canale decidendo sempre con chi chattare durante il gioco. Con il nuovo prefabbricato Tempio della Giungla sarà possibile creare trappole letali e giochi avventurosi. Anche i Parchi Giochi sono stati migliorati sotto ogni punto di vista!

Nella modalità Salva il Mondo è arrivato anche un nuovo Equipaggiamento eroe che influisce su tante aree del gioco. Aggiunto inoltre anche un aggiornamento grafico a Tavolaccia ed un’ondata di tempesta d’amore su Casa Base.

Insomma i cambiamenti e le accattivanti novità non mancano di certo: i fan del gioco saranno sicuramente elettrizzati!

Via
Everyeye.it
Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker