NewsVideogiochi

Fortnite Battle Royale in arrivo su dispositivi iOS e Android

Epic Games ha recentemente annunciato l'arrivo di Fortnite Battle Royale su dispositivi mobile iOS e Android: questo, inoltre, vi permetterà di giocare con altri giocatori in crossplay su altre piattaforme.

A partire dal 12 marzo, tutti coloro interessati a questa novità, potranno iscriversi sul sito ufficiale di Fortnite (cliccate qui!) per l'Event Invite di iOS. Gli inviti saranno mandati ai giocatori via e-mail e saranno forniti di un link che permetterà ai giocatori di scaricare il titolo: gli inviti per provarlo verranno mandati nei prossimi mesi da parte di Epic Games.

La versione mobile di Battle Royale sarà composta da una modalità a 100 giocatori, avrà lo stesso gameplay del titolo originale, una mappa uguale, gli stessi contenuti e anche gli stessi aggiornamenti settimanali. Come vi abbiamo anticipato in precedenza, è disponibile il cross-play e la progressione incrociata tra PlayStation 4, PC, Mac, iOS e anche su Android quando il gioco arriverà sulla piattaforma.

L'evento iOS Invite richiede iOS 11 e almeno un dispositivo iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 o iPad 2017: tutti coloro che saranno invitati alla versione iOS del gioco riceveranno un codice amico da condividere con altri giocatori. Al momento ancora non vi sono dettagli sui requisiti per i dispositivi Android.

 

Che state aspettando? Correte ad iscrivervi!

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker