fbpx
NewsVideogiochi

Il battle royale Pac-Man 99 è ora disponibile su Nintendo Switch

Il gioco è disponibile gratuitamente

Nel 2019 Nintendo ha lanciato Tetris 99 come gioco battle royale gratuito per gli abbonati a Nintendo Switch Online: oggi la società ha annunciato l’arrivo di un nuovo battle royale, Pac-Man 99. Il gioco è disponibile gratuitamente sulla console Nintendo e di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Pac-Man 99, arriva il nuovo battle royale

Pac-Man 99, il nuovo battle royale

Pac-Man 99 è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e per i giocatori che possiedono l’abbonamento online. Il nuovo battle royale gioco permette ai giocatori di mangiare i Power Pellet per rendere i fantasmi vulnerabili, come ci si aspetterebbe in un normale titolo di Pac-Man.

Una volta che i giocatori mangiano i fantasmi vulnerabili, però, questi si trasformano in un Pac-Man Jammer che insegue gli avversari e li rallenta. Seguendo le regole della battle royale, i giocatori cadono uno dopo l’altro. Alla fine della battaglia, dai 99 giocatori iniziali, sul campo ne rimarrà solo uno ovvero colui che è riuscito a vincere l’intera battaglia.

Inoltre le palline della potenza daranno a Pac-Man anche alcune abilità speciali che gli permetteranno, ad esempio, di aumentare la sua velocità o inviare ancora più Jammer Pac-Man nei labirinti del proprio avversario. Ricordate però che ogni abilità ha anche uno svantaggio, perciò fate attenzione.

Il gioco base è disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati, mentre il DLC opzionale aggiunge la modalità CPU, l’attacco a tempo e vari temi personalizzati. Alcuni dei temi oltretutto fanno riferimento ai classici giochi Bandai Namco. I temi sono disponibili per 2 euro ciascuno, mentre i giocatori possono acquistare le modalità aggiuntive in un add-on al prezzo di 15 euro.

Se invece lo preferiscono, possono semplicemente ottenere tutti gli extra in una volta sola al prezzo di 30 euro circa. Pac-Man 99 è già disponibile sulla console Nintendo Switch. Gli abbonati a Switch Online possono già scaricarlo andando sul sito ufficiale di Nintendo.

Altre novità da Nintendo

My Arcade DGUNL-3220 Pac-Man Micro Player Retro Arcade...
  • Opera d'arte originale – per un look retrò di alta qualità e autentico
  • Display a colori da 2,75 pollici, per un'esperienza di gioco nostalgico
  • Joystick rimovibile: per giocare con il pad direzionale, se preferisci
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button