fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite come ottenere Boogie Down emote. Ecco le istruzioni

Con il nuovo aggiornamento 5.30, Fortnite ha introdotto una serie di novità tra cui anche il Boodiedown, un premio per tutti coloro che decideranno di proteggere propria sicurezza online attraverso l'autenticazione a due fattori.

In seguito all’arrivo del massiccio aggiornamento 5.30, il popolare videogioco Fortnite ha introdotto una serie di contenuti inediti tra cui il balletto Boogie Down, un premio per incentivare gli utenti a proteggere maggiormente il proprio account. Ecco come ottenerlo gratis.

Come ottenere emote Boogiedown

Boogie down è una sorta di ricompensa totalmente gratuita per tutti coloro che decideranno di attivare l’autenticazione a due fattori sul proprio account di Fortnite, azione che proteggerà l’account da eventuali malintenzionati. Per sbloccare la mossa quindi vi basterà attivare la 2FA nel vostro account Epic Games.
Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile quindi vi suggeriamo di sbrigarvi.

 Attualmente, l’autenticazione a due fattori supporta l’uso di un metodo di autenticazione tramite app Authenticator o tramite indirizzo e-mail. Una volta che avrai scelto l’autenticazione a due fattori, ti verrà chiesto di inserire il codice dal tuo metodo di autenticazione a due fattori preferito per poter eseguire l’accesso al tuo account. In seguito all’attivazione di questa funzionalità ti verrà richiesto il codice a due fattori al primo accesso, se utilizzi un nuovo dispositivo, se sono passati 30 giorni dal tuo ultimo accesso o se hai cancellato di recente i cookie del browser.

Come attivare autenticazione a due fattori su Fortnite

Per attivare l’autenticazione a due fattori (2FA) bisogna innanzitutto andare su “Impostazioni Account”, cliccare sulla scheda “Password e Sicurezza”. In fondo alla pagina troverete la dicitura “Autenticazione a Due Fattori”. Vi basterà cliccare su “Attiva App Authenticator o su Abilita Autenticazione e-mail” come metodo di autenticazione a due fattori.

[amazon_link asins=’B07HQ147VJ,B07HQ2B19Y,B07HQ1T5PH,B07HPZQGXK,B07HPZMHHC,B07HPZG3P4,B07HQ18JTW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c495259e-f259-11e8-bc6b-af7507a17f04′]

Dopo aver terminato la procedura, avviate Fortnite: a questo punto, una notifica vi informerà che il balletto Boogie Down è stato ufficialmente sbloccato e disponibile nel vostro armadietto.

Gli utenti inoltre potranno scegliere di utilizzare un’applicazione alternativa per l’attivazione del 2FA, tutte disponibili sia per iOS che per Android:

  • Google Authenticator
  • LastPass Authenticator
  • Microsoft Authenticator
  • Authy

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button