fbpx

In seguito all’arrivo del massiccio aggiornamento 5.30, il popolare videogioco Fortnite ha introdotto una serie di contenuti inediti tra cui il balletto Boogie Down, un premio per incentivare gli utenti a proteggere maggiormente il proprio account. Ecco come ottenerlo gratis.

Come ottenere emote Boogiedown

Boogie down è una sorta di ricompensa totalmente gratuita per tutti coloro che decideranno di attivare l’autenticazione a due fattori sul proprio account di Fortnite, azione che proteggerà l’account da eventuali malintenzionati. Per sbloccare la mossa quindi vi basterà attivare la 2FA nel vostro account Epic Games.
Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile quindi vi suggeriamo di sbrigarvi.

 Attualmente, l’autenticazione a due fattori supporta l’uso di un metodo di autenticazione tramite app Authenticator o tramite indirizzo e-mail. Una volta che avrai scelto l’autenticazione a due fattori, ti verrà chiesto di inserire il codice dal tuo metodo di autenticazione a due fattori preferito per poter eseguire l’accesso al tuo account. In seguito all’attivazione di questa funzionalità ti verrà richiesto il codice a due fattori al primo accesso, se utilizzi un nuovo dispositivo, se sono passati 30 giorni dal tuo ultimo accesso o se hai cancellato di recente i cookie del browser.

Come attivare autenticazione a due fattori su Fortnite

Per attivare l’autenticazione a due fattori (2FA) bisogna innanzitutto andare su “Impostazioni Account”, cliccare sulla scheda “Password e Sicurezza”. In fondo alla pagina troverete la dicitura “Autenticazione a Due Fattori”. Vi basterà cliccare su “Attiva App Authenticator o su Abilita Autenticazione e-mail” come metodo di autenticazione a due fattori.

[amazon_link asins=’B07HQ147VJ,B07HQ2B19Y,B07HQ1T5PH,B07HPZQGXK,B07HPZMHHC,B07HPZG3P4,B07HQ18JTW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c495259e-f259-11e8-bc6b-af7507a17f04′]

Dopo aver terminato la procedura, avviate Fortnite: a questo punto, una notifica vi informerà che il balletto Boogie Down è stato ufficialmente sbloccato e disponibile nel vostro armadietto.

Gli utenti inoltre potranno scegliere di utilizzare un’applicazione alternativa per l’attivazione del 2FA, tutte disponibili sia per iOS che per Android:

  • Google Authenticator
  • LastPass Authenticator
  • Microsoft Authenticator
  • Authy


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.