fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite annuncia l’evento finale del Capitolo 3: a dicembre la nuova mappa

I giocatori di Fortnite che in queste ore stanno giocando le missioni Fracture hanno già ricevuto l’avvertimento: Paradigma è tornata e l’isola potrebbe essere distrutta presto. Del resto già da qualche settimana, nel cielo, erano apparse delle fratture che preanticipavano una fine imminente. Oggi arriva l’ufficialità: con l’evento di dicembre Fortnite metterà fine al Capitolo 3, il più breve della sua storia.

La notizia è stata diffusa in queste ore direttamente da Epic Games, che ha anche fatto sapere che l’evento di fine stagione si chiamerà proprio Fracture, e si terrà il 3 dicembre alle 22:00 italiane.

Fortnite: cosa aspettarci dall’evento finale del Capitolo 3 e dal Capitolo 4

Avvenuto durante l’evento eSportivo Fortnite Champions Series, l’annuncio ha lasciato interdetti alcuni fan. Difatti il Capitolo 3 è durato circa un anno, decisamente poco rispetto ai precedenti che non hanno avuto una durata inferiore ai due anni. Nonostante un iniziale sgomento, crescono ora le aspettative in merito all’evento finale e alle aspettative Capitolo 4.

Ogni nuovo Capitolo, in genere, introduce almeno una nuova meccanica di gioco. Il Chapter 2, per esempio, aveva introdotto la possibilità di nuotare e di spostarsi in barca, mentre il Chapter 3 ha aggiunto lo sprint, la scivolata e l’apprezzatissima modalità senza costruzioni (Zero Build).

Le speculazioni quindi si rincorrono. Di certo c’è che vedremo una nuova mappa, in quanto questa verrà probabilmente distrutta durante l’evento finale del 3 dicembre. Alcuni utenti in rete ipotizzano che il Capitolo 4 potrebbe portare con sé l’Unreal Editor, ma a quanto ne sappiamo questo non sarà pronto prima di gennaio 2023. Saremmo comunque molto felici se Fortnite dovesse decidere di smentirci.

Tazza Fortnite. Ceramica. Tazze Mug Geek. Idee Regalo Amico....
  • 🖨️ Il metodo utilizzato per trasferire l'immagine sulle tazze dei giocatori è la sublimazione. L'immagine rimane...
  • 🧼 Si consiglia di lavare le tazze da gioco a mano. Grazie al loro rivestimento polimerico, possono essere lavate in...
  • ℹ️ Le nostre tazze da gioco sono conformi ai requisiti del regolamento 891/2006 e del regolamento (CE) n. 1935/2004.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button