fbpx
Fortnite-modalità-prestazioni-tech-princess

Fortnite lancia la nuova modalità prestazioni per aumentare gli FPS su PC vecchi
Ecco come migliorare le prestazioni Fortnite sui vostri computer


Ora potete finalmente migliorare le vostre prestazioni su Fortnite grazie alla nuova modalità che aumenta gli FPS anche sui vecchi PC. Il gioco è quindi in grado di funzionare bene su tutte le piattaforme, a partire dai dispositivi mobile fino ad arrivare ai PC da gaming di fascia alta.

L’aggiornamento che include questa modalità è già disponibile.

La nuova modalità prestazioni di Fortnite aumenta gli FPS sui PC vecchi

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5

La nuova modalità “offre miglioramenti significativi delle prestazioni, scambiando la qualità visiva per ridurre l’utilizzo della memoria e alleggerire il carico su CPU e GPU”, scrive la società. Questo significa che il gioco avrà un aspetto meno eccellente, in modo da non bruciare l’hardware.

Gli utenti che eseguono Fortnite su hardware meno recente vedranno un messaggio sulla modalità nel momento in cui avviano il gioco. Epic include anche una funzione che consente ai giocatori di rimuovere le trame ad alta risoluzione dall’installazione del gioco. Questo procedimento che dovrebbe far risparmiare una quantità significativa di spazio su disco.

Inoltre Epics afferma che gli utenti che eseguono la nuova modalità vedranno un enorme boost degli FPS, in particolaresui PC più vecchi. Potrete utilizzare la modalità performance sia in Battle Royale che in Creative.

Questo significa che, finalmente, è possibile eseguire Fortnite in 720p a 60 frame al secondo, anche su quel vecchio laptop da gioco che avete ancora in giro per casa. Non buttatelo via, perché può diventare la vostra scatola di backup per il titolo adesso.

Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, Bundle, PlayStation 4,...
  • Ride bene chi ride ultimo conterrà v-buck e undici oggetti di gioco:
  • 1.000 v-buck e tre costumi: the Joker, Poison Ivy, midas rex
  • Tre Back bling: Laugh Riot (reattivo), Back bloom, midas Crest

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.