fbpx
NewsVideogiochi

Aloy sbarca su Fortnite: arriva la collaborazione con Horizon Zero Dawn

Epic Games ha confermato l'evento con l'Aloy Cup

Fortnite e Horizon Zero Dawn si preparano ad una nuova collaborazione. Poche ore fa sono infatti arrivate le conferme da parte di Epic Games, la quale ha annunciato la skin di Aloy per il suo battle royale. La nuova skin dovrebbe arrivare il 15 aprile, mentre l’evento dedicato alla collaborazione è previsto per questa sera.

Aloy di Horizon Zero Dawn in Fortnite

La protagonista di Horizon Zero Dawn avrà una cup interamente dedicata a lei, la Cup Aloy, che si svolgerà stasera alle 18:00 (ora italiana). L’evento sarà dedicato esclusivamente ai giocatori su console Playstation 4 o Playstation 5 e l’unico requisito per partecipare è aver effettuato l’autenticazione a due fattori sul proprio account.

La competizione sarà strutturata su un massimo di 12 partite in modalità coppie: un due contro due in cui non è possibile usare il matchmaking. Fedele al personaggio che l’ha ispirata, l’Aloy Cup premia la precisione e la maestria nell’arco. Eliminando gli avversari con quest’arma infatti garantisce dei punti aggiuntivi.

Fortnite horizon zero dawn

I migliori giocatori saranno ricompensati con costumedorso decorativo, strumento da raccoltadeltaplanocopertura, schermata di caricamento ed emote “Horizon Zero Dawn” in modo interamente gratuito.

Qualora non riusciate ad accaparrarvi il premio, Epic ha confermato che a partire dal 15 aprile potrete acquistare ognuno di questi contenuti aggiuntivi in un singolo bundle tramite i V-Buck. Il 16 aprile debutterà anche una nuova modalità a tempo chiamata “Aloy e Lara” in cui ai giocatori verranno assegnati i ruoli di Aloy e Lara Croft in una battaglia a bottino bloccato con solo l’arco e le pistole doppie a disposizione.

Insomma, una sorta di crossover nel crossover.

Fortnite comunque non è nuovo a questo genere di operazioni. A dicembre era stata la volta di Kratos di God of War, un altro contenuto in esclusiva assoluta per gli utenti Playstation.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button