fbpx
Fortnite per Android

Fortnite: nuovo contenuto esclusivo per chi ha uno smartphone OnePlus
Si tratta dell'emote Bhangra Boogie


OnePlus torna a collaborare con Epic ed al centro della partnership c’è ancora una volta Fortnite. Per i possessori di uno smartphone OnePlus, infatti, c’è la possibilità di ottenere l’esclusiva emote Bhangra Boogie. Basta avere un OnePlus 3 o un modello successivo per poter ricevere questo nuovo contenuto esclusivo frutto della collaborazione tra il brand cinese di smartphone ed Epic.

Nuovo contenuto esclusivo in Fortnite per i possessori di uno smartphone OnePlus

I giocatori di Fortnite che hanno uno smartphone OnePlus ottengono un nuovo vantaggio esclusivo rappresentato dall’emote Bhangra Boogie. Si tratta di un contenuto completamento inedito del gioco che potrà essere riscattato gratuitamente dai possessori di uno smartphone del brand cinese. L’emote è disponibile a partire dalla giornata di oggi e non potrà essere condivisa.

Ad ispirare la nuova emote esclusiva per i possessori di smartphone Oneplus è una danza ben precisa. La fonte di ispirazione, infatti, è l’energica danza Bhangra dell’India. Ricordiamo che il mercato indiano è anche il principale mercato di OnePlus. Si tratta, quindi, di una scelta che rispecchia, pienamente, le strategie della casa cinese.

La nuova partnership tra OnePlus e Fortnite non è una novità assoluta. Il brand di smartphone cinese, infatti, già nei mesi scorsi ha proposto alcuni bonus esclusivi ai suoi utenti che giocano a Fortnite. La gamma OnePlus 8, ad esempio, è stata anche la prima serie di smartphone a portare la versione mobile di Fortnite sino a 90 FPS. 

Per maggiori dettagli sulla nuova emote esclusiva Bhangra Boogie per dispositivi OnePlus e per tutte le altre partnership tra l’azienda e Fortnite è possibile visitare il sito ufficiale di OnePlus, linkato in fonte qui di seguito. In futuro, molto probabilmente, i possessori di smartphone OnePlus potranno accedere a nuovi contenuti esclusivi in Fortnite.

Offerta
OnePlus 8 Pro Smartphone Glacial Green 6.78” 3D Fluid...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link