fbpx
OnePlus TV novità

OnePlus TV: un aggiornamento introduce diverse funzioni inedite
OnePlus continua ad arricchire le funzionalità dei suoi Smart TV


In attesa di una possibile espansione dei mercati di commercializzazione, le OnePlus TV continuano ad arricchirsi di nuove funzionalità che le rendono prodotti ancora più completi dal punto di vista software. La casa cinese, infatti, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per alcuni suoi TV tra cui la recente OnePlus TV 55U1 e  la Q Series lanciata lo scorso anno, modelli commercializzati da OnePlus in India.

OnePlus TV: le nuove funzionalità

Il nuovo aggiornamento rilasciato da OnePlus per le sue OnePlus TV ha un peso di 853 MB ed è attualmente in fase di rollout. Tra le novità incluse nell’update in corso di distribuzione troviamo le funzioni Data Saver Plus e Kids Mode. Da notare anche l’arrivo della nuova applicazione Connect per dispositivi iOS (già disponibile per il download tramite App Store).

La nuova funzione Data Saver Plus permetterà agli utenti di poter contare su strumenti avanzati per il monitoraggio dell’utilizzo della banda, con un report mensile da consultare e con un sistema di alert con possibilità di personalizzazione dell’utente.

La Kids Mode, come facilmente intuibile dal nome, permetterà un controllo avanzato dei contenuti delle varie app da parte dei genitori. Questa modalità era già stata annunciata da OnePlus negli ultimi mesi ma il suo rilascio non era ancora arrivato.

OnePlus sta puntando moltissimo sulla sua gamma di OnePlus TV per il mercato indiano dove, recentemente, sono arrivati nuovi modelli, come il già citato 55U1, per arricchire una gamma che ha già ottenuto ottimi riscontri commerciali in circa un anno di presenza sul mercato.

Per il futuro, l’azienda ha già confermato di voler accelerare gli investimenti nel settore TV anche se non ancora chiarito l’intenzione di espandere il numero di mercati di commercializzazione dei suoi prodotti.  OnePlus potrebbe seguire l’esempio di Xiaomi che, recentemente, ha portato le sue Mi TV in Italia.

Offerta
OnePlus 8 Smartphone Onyx Black | 6.55” Fluid AMOLED...
  • Display ultra fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 90-hz - scorrere, swipe e cambiare da un'app...
  • 16,6 cm / 6.55” amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco istantanea,...
  • Fotocamera tripla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, ultra quadrangolo 16mp, 2mp macro e fotocamera frontale...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link