Fortnite per Android è finalmente sul Google Play Store
Fortnite per Android è forse uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. E da oggi anche il Google Play Store è pronto a riceverlo in via ufficiale. Vi spieghiamo come fare il download di Fortnite per Android e cosa cambia per gli utenti rispetto al passato.
Fortnite per Android: ma cosa aspettavano?
Ma adesso, dopo 18 mesi, le cose sono cambiate. E il motivo è semplice: durante l’utilizzo di Fortnite per Android, i giocatori erano sommersi da messaggi pop-up che avvertivano dei pericoli nello scaricare applicazioni o giochi al di fuori del Google Play Store, rendendo fastidiose le sessioni di gioco. Dopo le numerose e costanti lamentele dei gamers, l’azienda è dovuta correre ai ripari rilasciando Fortnite anche sul Google Play Store. Da oggi in poi, il 30% dei ricavi finirà nelle tasche di Big G.
Fortnite per Android su Google Play Store, cosa cambia per gli utenti?
Gli utenti che giocano già da tempo a Fortnite sul proprio smartphone/tablet Android e hanno scaricato l’apk dallo store di Epic Games, non devono assolutamente preoccuparsi. Per loro non cambierà assolutamente nulla, il gioco continuerà ad essere supportato. Se non noteranno l’eliminazione dei fastidiosi pop-up, potranno scaricare la “nuova” versione ufficiale da Google Play Store e ricaricare i dati delle proprie vecchie partite.
Scaricare Fortnite dal Google Play Store
Per scaricare Fortnite dal Google Play Store vi basterà accedere allo store da apposita app e digitare il termine “Fortnite”: adesso vi apparirà finalmente tra i risultati di ricerca. In alternativa, cliccate nel box seguente:
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!